Discussioni sulle tecniche d'allenamento e gli esercizi per aumentare la massa muscolare.
By Drew
#19954 Ciao a tutti,
Mia sorella avrebbe intenzione di darsi una rassodata generale ed ha chiesto il mio aiuto.
Dato che in casa mi alleno regolarmente, sono io quello "esperto" della situazione...il problema è che non ho la più pallida idea di che esercizi far fare ad una ragazza!!!!
Lei è alta 1.62m e pesa 56, e generalmente va a correre 3/4 volte a settimana.
avevo intenzione di farle dei circuiti tre volte alla settimana....

mi date una mano????  ;D
By tanotnt
#19955 Caro Drew, a quanto pare tua sorella non è messa male, ha davvero bisogno di una "rassodata".  :smile: Quanti anni ha, è fidanzata? :dreamer:
A parte gli scherzi, non hai detto se andrebbe in palestra o dovrebbe fare il tutto a casa, in ogni caso penso che un semplice circuito dovrebbe andare bene, inoltre non credo che necessiti di esercizi particolari per la parte inferiore del corpo, visto che va a correre 3 volte la settimana.
Falla iniziare con un circuito epoi tra qualche settimana si vede che fare. :smile:
By Drew
#19956 si allenerebbe a casa con le attrezzature che uso io... quindi apparte gli esercizi più specifici, possiamo fare tutto...

comunque si è appena lasciata con il ragazzo...  ;D

ps: per appena si intenede due mesi... E qualcosa mi dice che comunque sei arrivato tardi tano!!!! :asd ;D
Ultima modifica di Drew il lun mag 23, 2011 8:11 pm, modificato 1 volta in totale.
By the_pilonwolf
Drew ha scritto:si allenerebbe a casa con le attrezzature che uso io... quindi apparte gli esercizi più specifici, possiamo fare tutto...

comunque si è appena lasciata con il ragazzo...  ;D

Allora per il momento conviene lasciarla perdere... :asd