- lun mag 23, 2011 10:47 am
#19958
Drew ha scritto:si allenerebbe a casa con le attrezzature che uso io... quindi apparte gli esercizi più specifici, possiamo fare tutto...
comunque si è appena lasciata con il ragazzo...
Allora per il momento conviene lasciarla perdere...
Per quanto riguarda l'allenamento, non differisce molto da quello degli uomini, in fondo siamo della stessa specie. Un circuito con gli esercizi base ripetuto 2 volte alla settimana basterebbe a dare una spinta al suo fisico. Abbinarci una dieta equilibrata ed un'altra giornata di corsa. Dille comunque che mettersi adesso a fare pesi è un'idea strampalata: con continuità potrebbe avere risultati molto più soddisfacenti.
Circuito:
A
Lento Avanti manubri x10
Affondi o step up x10 (lavorano gambe ed "interno cosce")
Panca piana manubri x10
Good morning manubri x10 (glutei e femorali)
Rematore manubri x10
B
Squat Bulgaro x max (6-7 reps)
Dive Bomber Push Up x max (6-7 reps)
Superman x 40-50 sec
Burpees x10
Dimmi se non capisci qualche esercizio. La prima scheda è incentrata sul riequilibrio delle masse muscolari, una donna di solito ha un poco di scogliosi per via del seno, quindi ha bisogno di lavorare bene in shaping per non alimentare questa tendenza. Il secondo circuito invece è un circuito per principianti del fitness, fa bruciare per un 4 settimane e poi bisogna cambiarlo. Falla iscrivere e convincila con il video qui sotto ad allenarsi bene.
[yt=425,350]ILiTZi4dQHE[/yt]
il video qui sopra è una variante del mio circuito. Guarda però CHI lo esegue...
"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito
Iubirea te iubesc mult!