bench press 3*(4+3)@70kg (28.75kg x lato)
curl bil z 3*(4+3)@30kg (11.25kg x lato)
pullover man 1*10@18kg
ottimo wo, ho messo + carico del previsto sia x il bench press (ottima esecuzione) che x il curl (idem).
alessandro84 ha scritto:Ciao bruto mi spiace che tu non stia ancora bene,dai che poi passa(ps grazie ancora per i consigli )nel giro di un mese o preso due chili circa spero sia massa magra non mi era mai successo sicuro sarà merito della scheda spacca culo...scusate la parola..ma così rendo l 'idea (e scusa se o scritto nel tuo diario).
DorianG ha scritto:Esplosivo nel senso che andavo su senza nessuna incertezza nel momento di staccare il peso da terra, come accade coi grandi pesi, in cui il momento iniziale è il peggiore....e ti credo, erano appena 56kg . Naturalmente ci stava molto più peso, ma non voglio assolutamente strafare dal primo allenamento. Dal prossimo magari!
Comunque entro fine luglio dovrei riuscire a rivedere i 130kg come massimale..almeno spero!E poi sempre più su!
Bruto Caterano ha scritto:
varierò l'alimentazione! devo necessariamente aumentare l'apporto di CHO.. sono troppo svuotato ma purtroppo è una cosa che già sapevo. Ho il metabolismo molto veloce quindi.. devo solo stare attento a non esagerare diciamo che attualmente mi attesto sui 250gr quindi alzerò almeno a 350gr di pasta al giorno..
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community