1. troppi complementari
2. volume eccessivo
3. stacco come ultimo esercizio?
4. sconsigliabile allenare spalle e petto insieme
alessandro84 ha scritto:Ma allora che ...di scheda mi hanno dato? ......midaresti qualche consiglio per fare una scheda spero che la fatica che o fatto sia servita almeno un pò va bè..
alessandro84 ha scritto:Mai visto una scheda così ai ragione a dire che non ci sono abituato ma sono già curioso di provare .. però se o capito bene la prima sett devo fare cique serie da sette ripetizioni per tutti e tre gli esercizi ma @9RM cosa vuol dire? scusa proprio non o capito e di recupero faccio un minuto? grazie mille :clap:
alessandro84 ha scritto:Allora lunedì inizio sicuro a fine allenamento sarò morto..poi mi calcolo i massimali su tutti gli esercizi,io lo stacco non lo mai fatto o guardato alcuni video per vedere come si fa ma il bilanciere devo appoggiarlo tutte le volte? posso aggiungere un esercizio per i polpacci?ciao e grazie ancora sono un pò noioso
alessandro84 ha scritto:Ciao scusate ma mi sono spiegato male, non o intenzione di fare tutti i massimali insieme o pensato pure io che era praticamente impossibile, comunque grazie dei super consigli,io di riscaldamento di solito faccio dieci minuti di corsa normale,anche perchè mi hanno detto di far così, ma magari pure quello e sbagliato...
alessandro84 ha scritto:Ok allora continuo così,posso fare una o due serie per scaldarmi?però con poco peso giusto? scusa ma questo e il primo forum a cui mi iscrivo e non sò come iniziare una discussione da solo....ma se andassi a vedere magari sul regolamento c'è ;D
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community