- mer mag 02, 2007 11:49 am
oh! lo dici a me andrea? oggi al camping non c'è praticamente nessuno, 3 famiglie di numero su un totale campeggio di 200 :D
hahahah oggi quindi si riesce a lavorare in pace... peccato per il tempo perchè avremmo potuto finire di fare la spiaggia invece attenderemo sabbia meno bagnata e sole di nuovo sulle nostre zocche!
@Marco:
Con la FIF si intraprende un cordo da istruttori il cui apice arriva con questo livello, che si ottiene avendo:
- il 1° livello di istruttore
- il 2° livello di istruttore (che si ottiene facendo dei master obbligatori da programma)
- seguendo altri master - percorsi obbligatori
dopodiche dietro richiesta la federazione ti da un argomento da sviluppare, ci fai uno scritto che devi inviare alla commissione e ti preenti per un orale su questo scritto durante due convention loro o numana (questa che ho zuccato) o l'annual convention (a ottobre appunto)
purtroppo io nn sapevo come fosse questo orale che nn conosco nessuno che lo ha fatto e poi altre cose di contorno mi han fatto stare nervosa in tutti i giorni precedenti...
ora che so come funziona e che le cose di contorno me le sono levata spero di spaccare il mondo!
Martina Battistid-Istruttrice BBing, CardioFitness, Circuit Training
http://www.martinabattisti.itNutrition Counseling
Personal Training
disponibile per consulenze