Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
By martina.battisti
#375 ???

Ragazzi ebbene si da Ottobre sto preparando un elaborato per la Federazione Italiana Fitness con la quale sono affiliata e iniziato il mio percorso informativo. Tema assegnato Ipertrofia, nuove ricerche su situazioni e motivazioni fisiologiche e altre cose...

Quando sarà fatta, se passo il livello, ve ne posto degli stralci e ne discutiamo :D
By ciube
..se passo il livello..

il se credo sia superfluo nel tuo caso ;)

..aspettiamo ansiosamente  ;D
By martina.battisti
#1911 aggiornamento:
domenica ho avuto l'esame, ma nics...
è stata una settimana vissuta con inferno, terrorizzata e nervosa... all'orale nn sono riuscita a dare nulla di me...
???

Quindi le decisioni della commissione è stata: elaborato ottimo, peccato l'esposizione, 70-110, o accetti o lo ridai.
Ovviamente ho deciso di ridarlo perchè i giorni predenti l'esame davvero aevo i nervi a fior di pelle e nn riuscivo a parlare ne a rilassarmi...

A ottobre vedremo di non farcela sotto come a sto giro!  >:(

Grazie scusate lo sfogo :shock:
By martina.battisti
#1918 Grazie Body!
Il fatto è che si fa tanta strada che non mi va proprio di lasciarmi in balia delle emozioni che nn ho saputo controllare...
quindi ci riprovo e se non ce la faccio di nuovo mi  :box: :mod:
ihihihi
By Skull_Infernal
martina.battisti ha scritto:Grazie Body!
Il fatto è che si fa tanta strada che non mi va proprio di lasciarmi in balia delle emozioni che nn ho saputo controllare...
quindi ci riprovo e se non ce la faccio di nuovo mi  :box: :mod:
ihihihi

la prossima volta riuscirai a controllare le tue emozioni meglio! in bocca al lupo anche se manca tanto!
By martina.battisti
#1921 Grazie Skull che manchi così tanto non mi preoccupa, sai ho un campeggio e quindi son felice di potermi relativamente rilassare e avere più tempo per pensare a fare bene :D

IN questi giorni di apertura non avevo tempo neanche per plin plin figuriamoci per riorganizzare le idee :shock:

Buona Estate a tutti!!!
By andrea
#1926 vedo che fai le cose alla grande bene!!

coraggio  :teach: gli ostacoli sono fatti per essere superati  :)
By martina.battisti
#1932 Grazie Grazie!

Come va romagnolo nostro?? c'è gente anche sulle tue spiaggie?  :canna:
By Marco
#1933 Ciao Martina, ma che cosa è questo Top trainer?? Si tiene un esame tipo università???  :surrender:
By andrea
martina.battisti ha scritto:Grazie Grazie!

questo week end c'e' stato il pieno o quasi !!

adesso e' calato come era naturale
By martina.battisti
#1942 oh! lo dici a me andrea? oggi al camping non c'è praticamente nessuno, 3 famiglie di numero su un totale campeggio di 200 :D

hahahah oggi quindi si riesce a lavorare in pace... peccato per il tempo perchè avremmo potuto finire di fare la spiaggia invece attenderemo sabbia meno bagnata e sole di nuovo sulle nostre zocche!

@Marco:
Con la FIF si intraprende un cordo da istruttori il cui apice arriva con questo livello, che si ottiene avendo:
- il 1° livello di istruttore
- il 2° livello di istruttore (che si ottiene facendo dei master obbligatori da programma)
- seguendo altri master - percorsi obbligatori
dopodiche dietro richiesta la federazione ti da un argomento da sviluppare, ci fai uno scritto che devi inviare alla commissione e ti preenti per un orale su questo scritto durante due convention loro o numana (questa che ho zuccato) o l'annual convention (a ottobre appunto)
purtroppo io nn sapevo come fosse questo orale che nn conosco nessuno che lo ha fatto e poi altre cose di contorno mi han fatto stare nervosa in tutti i giorni precedenti...
ora che so come funziona e che le cose di contorno me le sono levata spero di spaccare il mondo!
By Marco
martina.battisti ha scritto:oh! lo dici a me andrea? oggi al camping non c'è praticamente nessuno, 3 famiglie di numero su un totale campeggio di 200 :D

hahahah oggi quindi si riesce a lavorare in pace... peccato per il tempo perchè avremmo potuto finire di fare la spiaggia invece attenderemo sabbia meno bagnata e sole di nuovo sulle nostre zocche!

@Marco:
Con la FIF si intraprende un cordo da istruttori il cui apice arriva con questo livello, che si ottiene avendo:
- il 1° livello di istruttore
- il 2° livello di istruttore (che si ottiene facendo dei master obbligatori da programma)
- seguendo altri master - percorsi obbligatori
dopodiche dietro richiesta la federazione ti da un argomento da sviluppare, ci fai uno scritto che devi inviare alla commissione e ti preenti per un orale su questo scritto durante due convention loro o numana (questa che ho zuccato) o l'annual convention (a ottobre appunto)
purtroppo io nn sapevo come fosse questo orale che nn conosco nessuno che lo ha fatto e poi altre cose di contorno mi han fatto stare nervosa in tutti i giorni precedenti...
ora che so come funziona e che le cose di contorno me le sono levata spero di spaccare il mondo!

Grazie Martina...  :D
By Skull_Infernal
andrea1973 ha scritto:
martina.battisti ha scritto:Grazie Grazie!

questo week end c'e' stato il pieno o quasi !!

adesso e' calato come era naturale

che brutto tempo in romagna oggi! una volta ke ho il pomeriggio libero mortacci  :'(