Dici che le forze sono quelle che sono....se ti riposi un po di più vedrai che avrai più energia da spendere e renderai meglio in tutte le attività.
Tornando al discorso bici, è vero, le gambe fasnno la differenza, ma quando la tua bici pesa 5 kg in meno la differenza la senti. Più sei allenato e meno la senti, me ne sono reso conto l'ultima volta che ho fatto off-road, ero fuoi allenamento e appena sono salito sulla bici più pesantemi sono reso conto che ogni stratto era una fatica pazzesca, per un attimo ho pensato mi avessero rubato il "rampichino" o si fosse rotto il cambio, solo dopo ho realizzato che mancavano le gambe. :crybaby:
Ti suggerisco nn farti impressionare dal colore o dall'aspetto, devi considerare la sua geometria, per cosa è progettata quella bici e cosa ci dovrai fare tu. Es: nn prendere una bici da discesa se fai principalmente percosi in salita e non tui piace lanciarti come un pazzo dalla cima di un monte!
Guarda questa, mi piace moltissimo! http://www.lapierre-bikes.co.uk/lapierr ... ifications