- ven gen 28, 2011 10:04 am
Ragazzi l'è dura! Tra alimentazione per dimagrimento e definizione, piscina e ultimi 2 esami all'università, sto un pò uscendo pazzo, ma devo continuare!
Ieri l'allenamento non è andato molto bene, nel senso che ho fatto pochino e l'impianto ha chiuso un pò prima, per cui non ho potuto sforare tanto con l'orario, come di solito faccio.
Nel dettaglio ho fatto:
WO 27/01/2011
Metri totali percorsi: 1300
Riscaldamento: 200 metri misti (stile, rana)
12 x 50m (stile, rana, dorso, stile)
100m stile + 100m rana
200m stile + 100m rana
Note: il dorso è sempre pessimo, non va proprio, devo migliorare la tecnica di gambata in acqua, il movimento dovrebbe essere più simile ad una pinna dal femore alla punta dei piedi e soprattutto non smettere di spingere, altra cosa che tendo a non fare e tenere il bacino più in alto. La bracciata non è molto malvagia, ma anche lì mi sembra di fare degli errori. Poi la respirazione non ci siamo proprio.
E' uno stile che non mi viene naturale, per cui lo eseguo pensando molto al movimento da fare, vabbè repetita iuvant, prima o poi lo farò bene.
Per il resto è andato tutto bene, come potete vedere non ho fatto un allenamento stancante, ero io ad essere già stanco prima di entrare in vasca, per cui non ho reso molto bene, ma come da premessa è un periodo pieno, l'importante è non demordere.
Poi comunque il tenermi così impegnato è un toccasana perché evito di pensare al reparto sentimentale che è in deficit profondo, no perchè non conosca ragazze, volendo ci sarebbero, solo che molto spesso mi domando che senso abbia, forse ho solo bisogno di stare per i fatti miei, chissà con il tempo mi passerà.
Ultima modifica di Hannatar il ven gen 28, 2011 10:20 am, modificato 1 volta in totale.
Otello, atto I, vv. 305-306: " Il nostro corpo è un giardino, e la nostra volontà è il giardiniere"