Joseph Curtis Hise
Joseph Curtis Hise
ciubecca ha scritto:La "Scott Press" si esegue:
1) partendo con i manubri davanti al viso, braccia parallele al pavimento, palme parallele
2) si esegue la rotazione delle spalle sino a trovarsi con le palme rivolte in avanti
3) si sollevano i manubri appena poco sopra la testa
3) si abbassano i manubri e si ritorna nella posizione di partenza (1).
Questa è l'esecuzione originale inventata da Scott e resa famosa da Arnold.
The_Pilonwolf ha scritto:la seconda che hai detto...i palmi li devi vedere....
Scurpione ha scritto:vabbè ma cmq sn fatti bene,credo qsti siano accorgimenti!è logiko ke nn siamo tutti abituati alla stessa maniera
Tanotnt ha scritto:E questa è quella che si avvicina di piu alla mia, io tengo i gomiti un po piu aperti....
io l'ho vista eseguire cosi:
partenza come il lento
salita come il lento
discesa come il lento
arrivati all'altezza delle orecchie la discesa continua e da questo momento ha inizio la chiusura delle braccia, nonche la rotazione dei palmi
non appena i palmi sono in posizione supina ha inizio un piccolo movimento di risalita che porta i manubri fino al naso. In seguito i manubri scendono giu fin sotto il mento e poi ha inizio il movimento inverso di risalita.
sono stato chiaro?
Tanotnt ha scritto:E questa è quella che si avvicina di piu alla mia, io tengo i gomiti un po piu aperti....
partenza come il lento
salita come il lento
discesa come il lento
partenza come il lento
salita come il lento
discesa come il lento
arrivati all'altezza delle orecchie la discesa continua e da questo momento ha inizio la chiusura delle braccia, nonche la rotazione dei palmi
non appena i palmi sono in posizione supina. In seguito i manubri scendono giu fin sotto il mento e poi ha inizio il movimento inverso di risalita.
sono stato chiaro?
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community