Tanotnt ha scritto:kingmax ha scritto:Una domanda: ma allora la Kre-alcalina va presa sempre e solo prima e dopo allenamenti?
A me avevano consigliato di prendere una capsula (750 mg) al mattino appena svegliato, e un'altra dopo l'allenamento.
Non va bene così? Grazie
Non so chi ti abbia dato questo suggerimento ma IMHO è sbagliato.
@Bruto. Mi sai dire quanti grammi di crea contiene una capsula? Che marca è?
No Tano non è sbagliato! Il discorso è che assunta la mattina o i giorni di non allenamento aiuta a manterenere nell'organismo un livello di creatina maggiore rispetto al normale e questo favorisce, unendo una alimentazion adeguata, una migliore assimilazione dei nutrienti
.Cmq C'è un però da considerare e cioè il dosaggio! se prendi una capsula la mattina 2 pre wo e 2 post wo e calcoli (sia in capsule che in mg) QUANTE ne assumi in un mese ti accorgi che sono troppe! Poi ripeto, se mangi come si deve la creatina la apporti anche dagli alimentiInoltre Kingmax assume anche altri integratori e ..che facciamo? Poi è una scelta individuale.
La creatina che assumo io della Natroid ha ciascuna capsula di 750mg la migliore che ho usato ritengo sia l'Eurosup (anche se il brevetto è unico è prodotta da diverse società che ne acquistano i diritti di produzione).