- sab mag 19, 2007 11:01 am
Ragazzi, dopo circa 15 giorni di (penso) corretta alimentazione, palestra e integrazione, peso sulla bilancia 3 kg in meno e il mio
SCHEMA DI ALLENAMENTO e' questo:
LUN - MER - VEN:
allenamento 3 serie a circuito di petto-spalle-schiena-leg press-lombari + 10' riscaldamento su ellittica
MAR - GIO
lezione di fitboxe con addominali a fine lezione
SAB
3 x (10' cardio + addominali)
ALIMENTAZIONE:
COLAZIONE: frullato con (200 ml di latte scremato + banana +
cereali f*t*ess + un cucchiaio di mandorle e semi di lino tritati) + un caffe' con 1/" cucchiaino di zucchero di canna;
BRUNCH: un bicchiere di latte scremato + 1 frutto + un caffe' con 1/" cucchiaino di zucchero di canna
PRANZO: 67/70 GR. pasta variamente, ma poco condita + carne oppure tonno oppure fesa di tacchino oppure ricotta vaccina oppure legumi + verdura
MERENDA PRE WO: 1 bicchiere di latte + 1 frutto + un caffe' con 1/" cucchiaino di zucchero di canna
CENA : come il secondo piatto del pranzo + 1 panino integrale
INTEGRAZIONE
ALC secondo lo schema a scendere 2,5-2-1,5-1 gr/die a settimana + termogenico a base di caffeina e tirosina in dosi ministeriali (120 mg caffeina) solo il MAR GIO e SAB prima del WO
COME VI SEMBRA? SI PUO' AGGIUSTARE QUALCOSA? Considerando che attualmente sono alto 178 e peso 95, inutile parlare di bf tanto ho tanto grasso sull' addome e fianchi che manco a misurarlo. Inoltre non vorrei assumere (comprare) altre proteine visto quanto mi e' costata l' ALC + il TERMOGENICO.
Aiutatemi ancora una volta, non vorrei sbagliare qualcosa e rendere vani tutti i miei sforzi...