- mar dic 28, 2010 3:17 pm
#18488
Provato per un pò di tempo e devo dire che gli incrementi di forza ci son stati in poco tempo, anche perchè era un pezzo che non facevo nessuno degli esercizi su cui si basa suddetta filosofia d'allenamento.
Detto questo, devo aggiungere che col senno di poi non ripeterei tale esperienza perchè come detto da Bruto è tutto troppo preconfezionato e sopratutto non vedo il motivo per cui dovrei andare sempre ad esaurimento ogni allenamento per poi dovere obbligatoriamente scaricare causa eccessiva fatica gravante sul sistema nervoso.
Chi ha una vita stressante secondo il mio modesto parere dovrebbe stare alla lontano dal BIIO, meglio un allenamento metabolico. Però su alcuni punti il libro è fatto molto bene e ci si possono trarre delle buone idee.
Peccato che l'autore veda il suo metodo come
IL metodo e derida tutto il resto. Questo basta a far capire a chi ha testa che è meglio stare alla larga. Diamine, secondo lui tutti quelli che crescono in modo diverso (leggi alto volume, bassa intensità) è dopato per forza!
Se mai ha avuto un senso, ora lp'ha perso dato che è diventato un affare commerciale, non più una lotta dettata dalla passione (come diceva..).
Come al solito, sempre pareri personali e tutti liberi di contestare.