- mer nov 17, 2010 3:07 pm
Si, la piscina ti spezza che è un piacere, ma non sono un tipo che molla tanto facilmente.
Il recupero va bene, come ho scritto ieri nel post di aggiornamento, il martedì è il giorno in cui ho più stanchezza accumulata e difatti la notte è sempre difficile prendere sonno per via dei dolori muscolari ;D
Ma piano piano la resistenza migliora e già rispetto la scorsa settimana le distanze percorse aumentano.
In piscina molto dipende dal ritmo tenuto dalle gambe che devono assistere la nuotata ed è necessario di allungarsi il più possibile, il fatto che sono particolarmente alto mi torna utile, certo sono ancora all'inizio e l'obbiettivo è aumentare il ritmo.
Sto leggendo la dieta di Gironda lacto-vegetariana, in questo passaggio cosa intende: "this diet consists of as many fertile eggs as you can comfortably digest, mixed in certified half and half (milk and cream) for breakfast. Mix the eggs with the half and half by using a fork."
Ho capito che è una dieta che si compone di tante uova, quante ne riesco a digerire, ma poi non ho ben capito questo passaggio, "mixed in certified half and half (milk and cream) for breakfast" significa che a colazione devo farmi tipo una crema? Cioè la quota giornaliera di uova le devo assumere per metà la mattina insieme al latte? Mentre l'altra metà la mangio tra pranzo e cena cucinandole?
Altro punto l'insalata, di cui inserisce i vari ingredienti, deve essere preparata con tutti quei 16 ingredienti oppure ne posso utilizzare una parte e poi smaltirla a pranzo e a cena?
Ultima cosa negli spuntini integro con la frutta? A me ultimamente sta capitando di mangiare prima di andare a nuotare, quindi nella merenda del pomeriggio 1 uovo sodo, settimana prossima posso continuare a fare una cosa del genere, che ne pensate?
Ultima modifica di Hannatar il gio nov 18, 2010 9:53 am, modificato 1 volta in totale.
Otello, atto I, vv. 305-306: " Il nostro corpo è un giardino, e la nostra volontà è il giardiniere"