Ormai lo sapete, credo che oltre ad essere body builders siamo mind builders. Oggi mi è capitato di leggere sulla rete molte critiche anti-animaliste, ed ho pensato che in effetti è l'ignoranza verso certe situazioni che rende le persone così aggressive verso gli amanti degli animali e verso chi crede che gli animali debbano godere di pari diritti di noi umani.
Vi lascio alcuni video presi da Youtube. A tempo perso dategli una occhiata.
[yt=425,350]DeMOfL_ExRM[/yt]
[yt=425,350]R5IA_23gvm0[/yt]
[yt=425,350]EMAYaj4FlWg[/yt]
[yt=425,350]Ol8TlsF-sJs[/yt]
[yt=425,350]ymg2zhLix1k[/yt]
[yt=425,350]LVAshYawuPY[/yt]
Lo so che molti princìpi animalisti cozzano con la quotidianità ormai acquisita da noi umani moderni, però alcune piccole ma importantissime cose possono essere fatte da tutti. Ci vuole pochissimo ad evitare di acquistare un capo di abbigliamento con inserti di pelliccia o pelle o cose del genere. Esistono fantastiche alternative. E non bisogna essere dei ricconi per acquistare detergenti e cosmetici non testati su animali, ve lo posso assicurare. Tra due ottime birre, sceglierne una che non contiene prodotti animali o non ne sfrutta nel processo produttivo non è un gran sacrificio, ne converrete con me. Non vi chiedo di diventare vegetariani, ci mancherebbe altro...però limitare il consumo di carne non sarebbe male, anche dal punto di vista della salute. E ci sarebbero moltissime altre piccole cose che noi umani possiamo fare per vivere e lasciar vivere meglio tutti gli abitanti di questo pianeta.
Scusate la divagazione, so che mi starete odiando in questo momento, ma ci sono abituato. Il fatto è che molti di noi sono abituati a pensare e ad agire in un certo modo semplicemente per ignoranza, e chi dovrebbe istruirci su come vanno realmente le cose non lo fa perché un cittadino ignorante può essere manipolato molto più facilmente. Magari chiuderete questo post pensando che NDrake è veramente un coglione, ma se non altro avrete qualche dato in più per decidere come gestire la vostra vita. Ciononostante credo che alcuni di voi troveranno importanti spunti di riflessione, e se per caso voleste approfondire l'argomento, resto a vostra disposizione.
Grazie mille.
Tedio domenicale, quanta droga consuma
Tedio domenicale, quanti amori frantuma
(CCCP - Aghia Sophia)