Ma quanto integri! Io non capisco perchè non puoi mangiare sano, ma con testa, senza ingurgitare quelle quantità enormi di cibo che hai postato e senza prendere tutti questi prodotti chimici.
Sarò indietro, ma io penso solo a lavorare sodo e sollevare ghisa, senza assumere, scusa se non uso reticenza, merda!
Per quanto attiene il tuo quesito non conosco il prodotto.
Ma vorrei rispondere ad Hannatar su una cosa. Gli integratori, se ben assunti (dosaggio, tempistiche, cicli), NON SONO MERDA.
Chi si allena in modo veramente intenso e vuole progredire in forza e massa necessita di un surplus che difficilmente troverà con una dieta equilibrata.
Attenzione: non dico che gli itnegratori facciano miracoli. Assolutamente no. Ma non sono nemmeno merda. Gli integratori giusti possono dare un certo aiuto: certo s'intende se tutto il resto è già programmato molto bene (allenamento, DIETA, riposo). Altrimenti sono soldi buttati.
Lorenzo12 ha scritto:il fatto nn e che sto trasformando il mio corpo in una farmacia ambulante ecc ecc perche io prendo soltanto amino e proteine ed un ciglio di creatina che ora e giunto al termine.... voglio solo sapere qualcosa di piu a riguardo del prodotto....
"solo"?
cmq quoto Gian! sono d'accordissimo!