Gli integratori alimentari per lo sport e la forma fisica
By Lorenzo12
#18123 ciao raga! e parecchio che sento parlare di questo particolare prodotto della muscletech, questo nano vapor, dicono che sia formidabile... io non so..... e un integratore che si deve prendere solo pre workout dicono.... ipotizzando che volessi buttare sti soldacci per questo nano vapor, si puo comunque abbinare ad altri integratori? es: io prima di allenarmi prendo 4 amoniacidi bcaa, ma se si integra questo prodotto gli amino non li prendo piu prima del workout, magari solo dopo? voi che dite? grazei!  :lrnto:
By Hannatar
#18128 Lorenzo scusami se te lo dico ma stai facendo diventare il tuo corpo una farmacia ambulante.
Ma quanto integri! Io non capisco perchè non puoi mangiare sano, ma con testa, senza ingurgitare quelle quantità enormi di cibo che hai postato e senza prendere tutti questi prodotti chimici.
Sarò indietro, ma io penso solo a lavorare sodo e sollevare ghisa, senza assumere, scusa se non uso reticenza, merda!
Per quanto attiene il tuo quesito non conosco il prodotto.
By gian80
#18129 Non conosco il prodotto nemmeno io.

Ma vorrei rispondere ad Hannatar su una cosa. Gli integratori, se ben assunti (dosaggio, tempistiche, cicli), NON SONO MERDA.
Chi si allena in modo veramente intenso e vuole progredire in forza e massa necessita di un surplus che difficilmente troverà con una dieta equilibrata.

Attenzione: non dico che gli itnegratori facciano miracoli. Assolutamente no. Ma non sono nemmeno merda. Gli integratori giusti possono dare un certo aiuto: certo s'intende se tutto il resto è già programmato molto bene (allenamento, DIETA, riposo). Altrimenti sono soldi buttati.
By Lorenzo12
#18130 il fatto nn e che sto trasformando il mio corpo in una farmacia ambulante ecc ecc perche io prendo soltanto amino e proteine ed un ciglio di creatina che ora e giunto al termine.... voglio solo sapere qualcosa di piu a riguardo del prodotto....
By Bruto Caterano
Lorenzo12 ha scritto:il fatto nn e che sto trasformando il mio corpo in una farmacia ambulante ecc ecc perche io prendo soltanto amino e proteine ed un ciglio di creatina che ora e giunto al termine.... voglio solo sapere qualcosa di piu a riguardo del prodotto....

"solo"?  :blink:

cmq quoto Gian! sono d'accordissimo!