Gli integratori alimentari per lo sport e la forma fisica
By Lorenzo12
#18065 salve ragazzi! sicuramente non sono il primo e nemmeno l'ultimo a chidere di questo prodotto della BSN, pero la curiosità a forte e suscita interesse... sarei tentato a buttare sti soldi e comprarlo.... pero prima vorrei chiedere.... io gia prendo come integratori proteine, amino acidi e tribolus.... se inizio a prendere il nitrix, devo togliere uno di questi integratori, voi che dite??
grazie ragazzi! :lrnto:
Avatar utente
By tanotnt
#18066 MI disp ma non ne so nulla. :no:
Avatar utente
By the_pilonwolf
#18067 Ho trovato una citazione che fa al caso tuo: "ti aspetti troppo da prodotti che sono solo un aiuto e che in graduatoria,vengono DOPO la dieta e l'allenamento."

Non voglio dire che TU fai parte della categoria di queste persone, ma che sei portato su questa strada. Dieta ed allenamento devono regolati di conseguenza alla tua integrazione, ad esempio, l'apporto calorico che devi avere con tribulus e aminoacidi è più alto di me che non integro, insomma, per sfruttare al top la pesante integrazione che usi dovresti mangiare di più (controsenso vero?). Come ti alleni? Dovresti recuperare parecchio in fretta, spero che l'allenamento sia frequente sennò butti via i soldi.

In sintesi, ci sono integratori che sopperiscono a carenze alimentari ed integratori che ti permettono di allenarti di più. Il NO (Nitrix), dovrebbe farti recuperare meglio, capillarizzando pesantemente il tuo corpo (vascolarizzazione efficiente = migliore trasporto dei nutrienti ai muscoli). Però, devi adattare l'allenamento e l'alimentazione a ciò che "integri", sei disposto a farlo?
By Lorenzo12
#18069 L'ALLENAMENTO CHE SEGUO E GIA MOLTO "TOSTO" MI ALLENO 5 GIORNI SU 7, E L'ALIMENTAZIONE E GIA BELLA CARICA, MA LA DOMANDA ERA UN ALTRA.... PROSSO INTRODURRE IL NITRIX FRA GLI ALTRI INTEGRATORI CHE GIA PRENDO O DEVO FARE A MENO DI QUALCOSA?
Avatar utente
By the_pilonwolf
#18072 Lo puoi introdurre, solo non aspettarti molto...sarebbero meglio allenamenti in stile Gironda, per massimizzare la vascolarizzazione.