Anche io uso la kre-alcalin.
Tanotnt ha scritto:Sono 2 capsule? sarebbero 1.6 grammi! Io ne prendevo 3. Adesso mi sa che le frazzionerò tra prima e dopo il wo.
Bruto Caterano ha scritto:Tanotnt ha scritto:Sono 2 capsule? sarebbero 1.6 grammi! Io ne prendevo 3. Adesso mi sa che le frazzionerò tra prima e dopo il wo.
Tano prendi 3 capsule di kre x lo spinning?
cmq x il frazionamento se dovessi assumerne tre farei 2 prima e una dopo.
Hannatar ha scritto:Ragà lo shape s'incomincia a vedere Santa piscina!
Hannatar ha scritto:Per la prossima settimana che passo al 5x5 secondo voi è plausibile che lascio gli stessi esercizi?
Al massimo avevo pensato, se proprio avessi dovuto fare un cambiamento di riprendere ad eseguire l'overhead press sostituendolo alle tirate al mento.
Che ne pensate?
aggiungete una seconda riduzione di peso ed un terzo round in modo da fare tre serie in rapida successione. (Sì, brucia, ma potete farcela. Pensate che state stimolando l'ormone che brucia il grasso!). Adesso lo schema per il leg extension sarebbe il seguente:
Leg extension 1 x 10(6)(4)
Questo significa fare una sola serie da 10 ripetizioni, ridurre velocemente il carico e provare ad eseguirne altre sei, abbassare rapidi il peso ancora un'ultima volta e tentare quattro ripetizioni.
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community