..Overenthusiastic workouts produce bloated muscle tissue, but no gains. ""
(Vince Gironda)
ciubecca ha scritto:si è quella, bellissimo esercizio.
nella scheda che ho fatto di Gironda c'era. e non sapendo come farla senza machina l'ho fatto cosi... dopo lo squat frontale era massacrante!
Iubirea te iubesc mult!
Marco ha scritto:Io ne facevo una versione simile che mi "stracciava" completamente. Schiena appoggiata a una tavola e piedi a 40-50 cm in avanti. Il bilanciere era tenuto sempre "dietro". La schiena scivolava lungo la tavola. I quad erano veramente massacrati a fine allenamento.
Io lo faccio esattamente così, mettendo la schiena poggiata allo stipide della porta.
Devo dire che recentemente ho imparato anche ad apprezzare il backsquat eseguito con le gambe avanti e strette e scendendo verticalmente (senza retrocedere il bacino), con l'aiuto della Smith machine, sensazione molto simile all'hack.
..Overenthusiastic workouts produce bloated muscle tissue, but no gains. ""
(Vince Gironda)
The_Pilonwolf ha scritto:L'hack Squat vecchio stile ad alte rip è uno degli esercizi che mi riprometto di fare l'anno prossimo, mi ricordo che con la pausa in basso era uno degli esercizi più pompanti per i quads...dopo il front ad ala densità devi essere un kamikaze per farlo però.
non me lo dire... il massacro era totale!