Meglio tardi che mai....alla fine sono tornato...ma non mi sonomai fermato in realta'....praticamente in questo periodo ho fatto massa e basta nel piu' classico dei programmi....4 serie da 8-10 reps al 70-75% con qualche superserie....quindi non avevo niente di cui disturbarvi.
Sono tornato e noto con grande piacere gente nuova e sito parzialmente rinnovato....bene!!! Ma noto anche i vecchi e buoni compagni di sempre....sono contento.
Ci voleva un periodo pesante di ipertrofia....che quest'estate ho abbinato a un po' di corsa....insomma che al momento mi trovo sui 69 kg (come sempre mi direte) che sapete essere il peso limite per me per ragioni di categoria, ma con una percentuale di massa magra molto superiore. Ultimamente ho mangiato anche piu' carbo, ho aumentato ancora un po' la massa. Quindi mi trovo con massa maggiore, non tantissima massa grassa anche se abbastanza coperto.
Da Lunedi' prossimo sospenso Ipertrofia per farmi ca 3 mesi (12 sett.) di Forza Max, di cui a giorni postero' la scheda ma che sara' comunque da 4-5 serie da 4 colpi ognuna al 90-95% in es base tipo panca, stacco, lat inversa, ma comunque multiarticolari (vi ricordate che non ho macchine). E niente ragazzi....tutto qui...comunque ho fatto ancora progressi anche se ho perso un po' in agilita'....ma credo sia normale avendo preso qualche kiletto....
M° J. Kano