allora...ho diffikolta aad eseguire lo squat,un paio di voi gia lo sanno,perche ne ho parlato in un altro trhead...cosi,ieri,prima settimana del new wo..ho eseguito,lo squat ma con la barra quadra...ke facilita notevolmente lo svolgimento dell esercizio..ebbene,il karico utilizzato per una corretta esecuzione,per 8 ripetizione,non una di piu,è stato di 20 kg per parte......40 in totale piu forse i 15....max 20 di sbarra....lo so da me che il karico è ridikolo,penso che mia sorella metta di piu....cmq,cmq sensazioni nulla da dire,mi duolevano gia i quadricipi appena finito lallenamento....come secondo esercizio...leg extension....con esecuzione perfetta penso....12 ripetizioni,contraendo a fondo,e discesa di 3 secondi .....beh..il karico utilizzato e stato di 20 kg......cariki da ridere.....lo so........ma se la sensazione e appagante,e addirittura avevo il fuoko dentro alle gambe...dite che mi devo basare su questo per far le mie considerazioni?
dimenticavo,sono alto 1,80,ho le gambe abbastanza lunghe,quindi potrei trovare un po piu diu diffikolta di altri nell eseguire squat o simili.....