Discussioni sulle tecniche d'allenamento e gli esercizi per aumentare la massa muscolare.
By THE-B!G-N@STY
#17800 ciao ragazzi,arrivo subito al dunque,kiedendovi anche di non ridere  :no:
allora...ho diffikolta aad eseguire lo squat,un paio di voi gia lo sanno,perche ne ho parlato in un altro trhead...cosi,ieri,prima settimana del new wo..ho eseguito,lo squat ma con la barra quadra...ke facilita notevolmente lo svolgimento dell esercizio..ebbene,il karico utilizzato per una corretta esecuzione,per 8 ripetizione,non una di piu,è stato di 20 kg per parte......40 in totale piu forse i 15....max 20 di sbarra....lo so da me che il karico è ridikolo,penso che mia sorella metta di piu....cmq,cmq sensazioni nulla da dire,mi duolevano gia i quadricipi appena finito lallenamento....come secondo esercizio...leg extension....con esecuzione perfetta penso....12 ripetizioni,contraendo a fondo,e discesa di 3 secondi .....beh..il karico utilizzato e stato di 20 kg......cariki da ridere.....lo so........ma se la sensazione e appagante,e addirittura avevo il fuoko  dentro alle gambe...dite che mi devo basare su questo per far le mie considerazioni?

dimenticavo,sono alto 1,80,ho le gambe abbastanza lunghe,quindi potrei trovare un po piu diu diffikolta di altri nell  eseguire squat o simili.....
By the_pilonwolf
#17802 Inizia ad abituarti al movimento, il carico cresce piano piano...il primo carico di squat che ho messo sono stati 30 Kg...non ti devi preoccupare da dove parti, ma preoccupati invece di dove arrivare.
By Hannatar
#17820 Quoto Pilon, non ti preoccupare per il carico, l'importante è anzitutto assimilare bene il movimento e puoi farlo solo attraverso la pratica.
Vedrai che in seguito i carichi aumenteranno. Buon lavoro.