- gio ott 28, 2010 1:49 pm
Ragazzi....ragazzi...!!!!!!!!!
Ma dove stiamo finendo........cosa mi tocca leggere....Adamo, Eva, la Bibbia....Dio ci ha donato tante cose....ma che cosa c'entra??? Possiamo per favore mantenerci su un piano logico e per quanto possibile SCIENTIFICO??
L'uomo deriva dalla scimmia punto
Come tutti gli animali non ha un passato da coltivatore punto
Cio' significa che ha un passato da cacciatore e successivamente cacciatore/raccoglitore punto
Che cosa cacci? Animali, quindi carne e pesce punto
Che cosa raccogli? Frutta e verdura selvatica punto
Smorziamola un po' sta dieta e aggiungiamo la verdura coltivata a quella solo raccolta allo stato selvatico.
Questa e'.....poi uno puo' essere d'accordo o meno puo' piacere o no...ma Dio per favore...lasciamolo stare....
Io e' da un po' che applico questa EVO senza nemmeno saperlo....l'ho letta su una rivista online di arti marzaiali che non la menzionava con questo nome (Gian dai un'occhiata al mio diario ho postato la mia dieta, sono sicuro che di cose da dire ne avrai...) e mi trovo veramente bene...io mi sento meglio senza CHO...certo li per li sono goloso ma senza sto meglio.
C'e' da dire che con la dieta che ho postato a volte un po' i sento debole e ho sempre fame....per quello ho bisogno di vs punti di vista...
Ragazzi....e dell'Avena che mi dite? Pro ne ha...anche CHO ma magari al mattino....
Andiamo avanti con la rassegna degli alimenti che quella si che e' interessantissima!!!!
Ultima modifica di Barbanera il gio ott 28, 2010 1:51 pm, modificato 1 volta in totale.
"Non importa essere migliori di qualcuno, ma essere migliori di ieri"
M° J. Kano