inoltre esistono diverse marche di Kre-Alkalyn ke aggiungono una buona dose di caffeina,ke come tutti sappiamo è un importante integratore per lo sport.
Joseph Curtis Hise
Personalmente considero la creatina uno degli integratori più utili per chi fa questo sport.
..Overenthusiastic workouts produce bloated muscle tissue, but no gains. ""
(Vince Gironda)
ciubecca ha scritto:Io ho provato un pò di tutto, ma ormai da anni uso semplice monoidrata di buona qualità (con un pò di destrosio).
Personalmente considero la creatina uno degli integratori più utili per chi fa questo sport.
Ciube utilizzavo semplice monoidrato tamponato con biossido di carbonio e veicolata con una banana nel post wo.
Smisi dopo 4 settimane perchè mi dava palpitazioni involontarie ai muscoli.
Forse potrei riprovarla...
Bruto Caterano ...e ci credo, con quello che costa La uso anche io talvolta.
..Overenthusiastic workouts produce bloated muscle tissue, but no gains. ""
(Vince Gironda)
Bruto Caterano ha scritto:io mi trovo benissimo con la creatina alkalina..
Anche io!
GIAN80 ha scritto:ciubecca ha scritto:Io ho provato un pò di tutto, ma ormai da anni uso semplice monoidrata di buona qualità (con un pò di destrosio).
Ciube utilizzavo semplice monoidrato tamponato con biossido di carbonio e veicolata con una banana nel post wo.
Smisi dopo 4 settimane perchè mi dava palpitazioni involontarie ai muscoli.
Forse potrei riprovarla...
Le contrazioni involontarie nei muscoli non sono date dalla crea...sono strane come sintomo...
Iubirea te iubesc mult!
Preciso: spesso ho contrazioni involontarie (soprattuto ai tricipiti), ma dopo 3 settimane di creatina era presenti sempre. Insopportabili...