..sono tanti fattori, difficili da gestire.
Io una decina di anni fa avevo raggiunto un livello di vascolarizzazione impressionante, che non sono più riuscito a recupere .
Gli unici consigli certi che ti posso dare sono: allenamento, una dieta adeguata e non fumare
...domanda: durante questa estate hai bevuto alcolici? perchè, al contrario del fumo, favoriscono vene più voluminose e visibili.
..Overenthusiastic workouts produce bloated muscle tissue, but no gains. ""
(Vince Gironda)
che integratori favoriscono la vascolarizzazione?
(Vince Gironda)
simone cannavale ha scritto:che integratori favoriscono la vascolarizzazione?
NO: ossido nitrico
C'è stato un periodo in cui prendevo 45 minuti prima due compresse di 120mg l'una di estratto 24%..vi assicuro che in alcuni esercizi era impossibile andare avanti per l'eccessivo pompaggio negli avambracci!
Poi ho smesso dato che di mio ho la pressione bassa..da provare però, tanto non costa molto preso dai siti inglesi, anzi, con 10 sterline andate avanti 6 mesi come minimo!
E'molto usata per stimolare la circolazione periferica nei paesi orientali, ed ha anche una certa fama come stimolatore della memoria..
Per me un pensierino ci sta tutto. Gli effetti veri li vedi dalla seconda/terza volta.
Questo può andarti più che bene come rapporto prezzo-quantità-qualità.
http://bigvits.co.uk/product.asp?pid=60 ... &tid=&bid=
Il sito è affidabile dato che ci ho già acquistato cose in passato.
Sicuramente lo trovi anche in farmacia se chiedi di procurartelo, ma qui in italia hanno il vizio di spennarti!
Se vai in farmacia comunque fatti procurare quello della long life, marca canadese affidabilissima ed ad un prezzo molto concorrenziale.
Ovviamente sistemi a recuperi più ampi e bassi volumi (esempio HD), non hanno lo stesso effetto sul sistema circolatorio.
Per quanto riguarda la dieta: evita tutti gli alimenti che ti "appannano"
(Vince Gironda)
quali sono gli alimenti non appananti?magari vasodilatatori?
io ho notato che quando bevo vino le vene escono a dismisura!
Iubirea te iubesc mult!