grazie
grazie
Skull_Infernal ha scritto:qualcuno di voi ha provato la caffeina in compresse? i caffè dopo un po' che li bevo mi danno problemi di gonfiore, dite che con la caffeina in compresse questo problema si eviterebbe?
grazie
Skull_Infernal ha scritto:a me il caffè fa quell'effetto se ne prendo 3-4 al gg, x questo volevo provare quelle in compresse x vedere se mi evitano sto problema... da quello che ho letto in giro dovrebbe funzionare.
scusa una curiosità un caffè quanti mg di caffeina ha?
Marco ha scritto:Skull_Infernal ha scritto:a me il caffè fa quell'effetto se ne prendo 3-4 al gg, x questo volevo provare quelle in compresse x vedere se mi evitano sto problema... da quello che ho letto in giro dovrebbe funzionare.
scusa una curiosità un caffè quanti mg di caffeina ha?
Ho fatto la tesi sul caffè quidni posso essere preciso....
:redeye: non trovo la tesi
Cmq quello di casa mi pare 60-70 mg per caffè... considerando una quantità pari a 30 ml
Marco ha scritto:....
......
ciubecca ha scritto:Marco ha scritto:....
......
Marco ha scritto:Non pensate di prenderne 2-3 capsule alla volta che andata direttamente all'ospedale.
andrea1973 ha scritto:quella dose per caffe' mi sembra un' enormita' ps:
pero' non sono di certo sicuro!!
Skull_Infernal ha scritto:qualcuno di voi ha provato la caffeina in compresse? i caffè dopo un po' che li bevo mi danno problemi di gonfiore, dite che con la caffeina in compresse questo problema si eviterebbe?
grazie
Anto ha scritto:Skull_Infernal ha scritto:qualcuno di voi ha provato la caffeina in compresse? i caffè dopo un po' che li bevo mi danno problemi di gonfiore, dite che con la caffeina in compresse questo problema si eviterebbe?
grazie
se per gonfiore intendi accumulo di liquidi ciò dipende dalla capacità della caffeina di alzare il livello di cortisolo...caffè o caffeina in compresse nn fanno differenza....
Per evitare una forte risposta cortisolemica puoi stakkare la ceffeina con del 7keto DHEA (illegale in italia,ma legale in molti paesi dell'EU)...il prodotto migliore è il DS lean xtreme che contiene 7OH (metabolita del 7 keto e maggiormente biodisponibile)...
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community