Discussioni sulle tecniche d'allenamento e gli esercizi per aumentare la massa muscolare.
Avatar utente
By JOKER91
#16883 Ciao a ttt!!

piccolo problema.........

nel Leg Extension faccio 25kg perchè il supporto ne regge solo 25.....ma nn mi fanno nulla (o almeno nn lo sento io!)neanche con un 3x20 ke faccio??


poi volevo aumentare il carico degli stacchi da 45kg(carico di prova x riprendere la tecnica a qualcosa tipo 60kg
il problema è ke nn ho dischi da 20kg e dovrei mettere ttt dischi da 2kg x arrivare anche solo a 50kg poi dovrei passare ai dischi da 1kg.......vi posto le foto così vi fate un'idea se mi dite ke nn è rischioso x la schiena questo carico "strano" allora no problem!!

Immagine

Immagine
TOT 2 dischi da 10kg+2 da 5kg + 8 da 2kg + 2 da 1kg ....... avrei anche altri dischi da 1 kg oppure altri 4 da 2kg con foro leggermente + grande...
Avatar utente
By the_pilonwolf
#16885 Non fa nulla, cambia il leg extension con gli affondi e per lo stacco tieni un appoggio sotto i pesi (libri o cosa del genere), lo stacco dovrebbe essere fatto da 22.5 cm di altezza. Io ho risolto con una piccola costruzione con i tubi del gas che trovi qui:

http://www.rawtraining.eu/attrezzatura- ... portabili/

questa è una soluzione...poi vedi tu.
Avatar utente
By the_pilonwolf
#16899
JOKER91 ha scritto:x gli affondi già li fo!!

ma ti alleni a casa anche te?


Se fai già gli affondi ti serve un esercizio ad alte reps...proa conil jump squat 1x20 con circa il 25% del tuo peso corporeo, poi dimmi...
Avatar utente
By gian80
#16912 Un ottimo metodo x aumentare l'intensità in un esercizio è la velocità di esecuzione.
Prova ad eseguire il leg ext con una cedenza 4-2-4 e poi vedi come vai. Se non l'hai mai fatto alla 6-7a rip piangi!  ;D

Per il discorso stacco... ti serve + ghisa!!!