...e talvolta anche dopo
Guardate la seconda parte del video
[yt=425,350]ESIyU2igzV0[/yt]
..Overenthusiastic workouts produce bloated muscle tissue, but no gains. ""
(Vince Gironda)
Scurpione ha scritto:ma la maggior parte dei cosidetti powerlifter ke ci stanno in qst video a mio parere sn tutti grassoni ke nn hanno nnke la forza di muoversi,figuriamoci x sollevare bene quei cariki..molti mi hanno fatto sorridere maleficamente,altri invece piangere disperatamente,xkè certa gente nn capirà mai come ci si allena,mo a parte qst,ci sn delle persone in palestra ke si credono le+forti del pianeta qnd poi invece si allenano con una tecnica pessima e nn capiscono nnke ke stanno sbagliando oppure ke qll ke fanno nn gli serve a nnte..ci stanno certi giganti ma tutto grasso ke sollevano kisà quanti kg in maniera errata,ma diko io a cosa gli serve....?boh..a volte mi viene proprio la voglia di vederglielo cadere addosso quel bilanciere XD si facessero un poco di cardio XD
Scurpione ha scritto:come si carikano i video da youtube??ho fatto ma nn mi esce XD
Andrea ha scritto:
In visione di questi video consiglio vivemente a chiunque voglia testare i propri massimali ( 1RM )
di farlo " in sicurezza "
per quel che mi riguarda lo squat lo faccio sempre al PR con i fermi all'altezza che devo arrivare
la panca pure il massimale lo faccio al PR con i fermi all'altezza del petto
cioe' male che possa andare un'alzata non ti fai male
per lo stacco visto che uso le fasce per i massimali ... quelle si sfilano molto facilmente all'occorrenza
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community