Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
By the_pilonwolf
#16211 Porcaccia la miseria non aggirono il diario da un po'... allora, vediamo di fare il punto, Domenica 20/06 mi sono sparato tutti gli accessori uno in fila all'altro...tutto ciò che non avevo fatto in una settimana. Risultato: sono dovuto stare fermo fino ad oggi...sono cretino e non ci posso fare molto. Comunque il mio corpo recupera sempre più lentamente elo vedo anche nel clean, sono più tecnico, ma comunque lento, che è sintomo di stanchezza neurale. Ho deciso quindi che settimana prossima mi farò solo i test max e poi scaricherò una settimana. Per il prossimo ciclo ho delle idee, ve ne renderò partecipi quando mi sembreranno valide. Ho anche deciso di andare a correre un po' da luglio, voglio dedicare almeno mezz'ora ad un po' di cardio, più che altro per darmi un po' più di allenamento al sistema vascolare. Devo inoltre bere più acqa, ho ancora troppa ritenzione. Da un po' la mia bilancia non funziona, dovrò cambiarla e provare a pesarmi di nuovo.
Ultima modifica di the_pilonwolf il mer giu 23, 2010 9:27 pm, modificato 1 volta in totale.
By the_pilonwolf
#16212 Oggi allenamento pesante, ma anche pericoloso. Ritornando dal lavoro sono stato tamponato e la persona che doveva fare la constatazione amichevole se n'è scappata...io ho fatto denunia ai vigili e si vedrà. Ho fatto squat pesante, ma ho fatto un po' di meno per i dorsali, colpa di un piccolo risentimento muscolare dovuto più allo stress che al botto. Lo squat è filato liscio, un po' lento, ma come dicevo prima oramai per me è normale. Negli accessori ho ridotto le trazioni a due serie e poi mi sono dedicato alla floor press che avevo lasciato da parte da un po' di tempo, pessima la scelta di fare la french dopo la floor. Buon allenamento nel complesso. Oggi ho fatto:

Squat
Trazioni 2x7 @BW rest 90 sec
Floor Press 2x8 @  30 kg rest 90 sec