- mar lug 06, 2010 9:10 am
Pilon scusa se 'inguacchio' il tuo diario, purtroppo vedo che sul mio ci vanno ssempre meno gente.
Senti ho una domanda x te:
attualmente ho uno 'strano' problema di peso nel senso che muscolarmente a livello qualitativo non sono mai stato meglio eppure mi vedo 'sgonfio'!
Attualmente peso 65,5kg mentre nello stesso periodo dell'anno scorso pesavo 70,5kg.
Come dieta ho introdotto un apporto calorico maggiore rispetto a quello dell'anno scorso e sto bevendo moltissimo (almeno 3 litri d'acqua al giorno).
Eppure il peso corporeo non sale!
questa cosa va avanti da gennaio!
Ho pensato di essere in superallenamento! Ma non credo che poi le persone nello spogliatoio mi avrebbero detto (+ di una) 'quanto stai bene fisicamente!'.
Io visivamente ti ripeto, mi vedo asciutto, come se mi mancassero liquidi mentre l'anno scorso ero sicuramente 'gonfio' in modo innaturale però dico io tutto questo giustifica 4 chili in meno?
c'è da dire che quei chili , intendo quelli dell'anno scorso arrivati poi a 70.5kg, li ho messi in modo veloce nel senso che in due anni ho messo su quasi 14 kg.
tu che ne pensi? mi fai sapere? GRAZIE!
Ultima modifica di Anonymous il mar lug 06, 2010 9:41 am, modificato 1 volta in totale.