Mi sa che domani spezzo la settimana con una uscita in bici.
E' quastione di giorni e mi dovrei trasferire a mare! Ciò significa che:
-Corsa e/o nuotata mattutina
-Lavoro/università
-Pomer da dedicare interamente alla canoa/nuoto/corsa/bici!
Non vedo l'ora!
Tanotnt ha scritto:Altra corsetta mattutina.
Mi sa che domani spezzo la settimana con una uscita in bici.
E' quastione di giorni e mi dovrei trasferire a mare! Ciò significa che:
-Corsa e/o nuotata mattutina
-Lavoro/università
-Pomer da dedicare interamente alla canoa/nuoto/corsa/bici!
Non vedo l'ora!
Volevo farlo anche io...non quest'anno, ma l'anno prossimo voglio provare ad andare all'Idroscalo qui a Milano a chiedere per l'abbonamento per il noleggio Kayak...un movimento che non ho mai fatto troppo...
Iubirea te iubesc mult!
5 minuti riscaldamento
1 minuto di corsa veloce alternato a un minuto di corsa lenta ripetuto 8 volte
defaticamento fino a casa, circa 6 minuti
Sono stanco!
Tanotnt ha scritto:Oggi ho festeggiato il mio comply iniziando la giornata con una bella pedalata per finire il mezzo al mare con motore ko e costretto a remare!
Buon Compleanno...tutto lavoro per le braccia che potrai sfruttare con le magliette aderenti
Iubirea te iubesc mult!
Della gita di ieri salvo principalmente il ritorno....single track in discesa nel bosco, una esperienza fantastica che mi fa rimpiangere il non avere una bici da down hill.
A fine settimana dovrei trasferirmi a mare!
Tanotnt ha scritto:Oggi ore 6.20 inizio 3^ seduta 3^microciclo HIIT. Il caldo era gia insopportabile!
Beato te, io oggi faccio squat ed approfitto della giornata relativamente poco afosa a milano ("solo" 29°C...pensa che siamo arrivati a 37°C due giorni fa)
Iubirea te iubesc mult!
The_Pilonwolf ha scritto:Tanotnt ha scritto:Oggi ore 6.20 inizio 3^ seduta 3^microciclo HIIT. Il caldo era gia insopportabile!
Beato te, io oggi faccio squat ed approfitto della giornata relativamente poco afosa a milano ("solo" 29°C...pensa che siamo arrivati a 37°C due giorni fa)
37° a milano...non ti invidio....
Sono morto, sembra che sia stato tutto l'anno senza movere un braccio, mi sono venute pure le papole alle dita.
Ad essere sincero ho voluto iniziare subito pesante in quanto ho iniziato subito zavorrando la canoa piu dell'anno scorso. La zavorra consiste nel passare un corda attorno alla canoa in modo tale da aumentare l'attrito e quindi la resistenza. Se ricordo bene l'anno scorso mi limitavo solo a 4 giri di corda, oggi 7, di cui 5 al centro della canoa e quindi la resistenza è maggiore. Non riuscivo a pagaiare per piu di 5 minuti ad un ritmo sostenuto che poi dovevo fermarmi per un break.
Inutile dire che sollievo pagaiare a carico naturale, la canoa volava! Devo trovare in giusto carico da l'allenamento per la gara che avrà luogo tra un mese.
In questi giorni mi sto limitando solo a qualche esercizio per gli addominali e un bel po di piegamenti sulle braccia.