- dom mag 30, 2010 7:10 pm
Ale, io nutro massimo rispetto per lo Yoga e sono convinto che sia un'attività benefica per corpo e mente in toto, amen.
Anch'io avevo intenzione di fare qualcosa del genere, ma poi ho lasciato al caso e mi sono diretto in un'altra direzione che più volevo intraprendere. Probabilmente lo saprai già, io punto al miglioramento personale in ogni area della mia vita.
E questa è forse una delle conseguenze di una vita vissuta in armonia e passione
penso, da profano, sia questo il beneficio maggiore dello yoga. Raggiungere un equilibrio interiore che ti permette di affrontare la tua vita in modo più sereno, e di fare le tue decisioni con più convinzione.
Il mio consiglio è: cimentati in quello che pensi ti trasformerebbe in una persona migliore, PER TE STESSO e per nessun altro, solo per te.
Quindi informati e cerca di venire in contatto con altre persone che praticano la disciplina.
Se la prima cosa che provi è voler diventare come loro, OK, fa per te
"When you are born, you are set forth to die. The fact that you live or don't live between these two dates depends solely upon your own will, opportunities and desires. The weight exerciser, of course, indicates that he chooses to live."
Joseph Curtis Hise