warm up 5 min
neck press 3x(7+7+7)@37.5kg
croci 45°+spinte45°@10kg aumento!
curl bilancere 3x(7+7+7) @20kg
french press 3x(7+7+7) @20kg
push down ai cavi con corda 3x15@10kg
curl inv 3x15@30
cyclette 30 minuti
30 rip crunch
Tanotnt ha scritto:La sett prox mi scade l'abbonamento e non credo di rinnovarlo per solo un mese, quiondi continuerò ad andare a sgamo fino a quando non mi azziccano!hahaha
Scurpione ha scritto:Tanotnt ha scritto:La sett prox mi scade l'abbonamento e non credo di rinnovarlo per solo un mese, quiondi continuerò ad andare a sgamo fino a quando non mi azziccano!hahaha
a Catania ci sono i controlli? Pensa che io tutte le mattine vado al bosco.. sarà qualche mese: hai mai visto un controllore lì?
Io mai però io adopero sempre il metodo del "ti ho fregato a tempo" cioè ho sempre un biglietto in tasca, e lo marco SOLO se vedo che sale un capo. Così nessuno può dirmi nulla.. "Ma io sono salito alla fermata precedente!"
oppure una volta ho detto: "Voi salite una volta ogni due mesi, se foste più presenti lo vedreste come li marco i biglietti!"
Tanotnt ha scritto:In questa settimana sono stato costretto (lutto in fasmiglia) a saltare gli allenamenti.
Oggi però le mie gambe mi hanno definitivamente mandato a quel paese dopo 53 km di pedalata a ritmo molto sostenuto. Adesso sono completamente distrutte. Chiedono aiuto a gran voce!
Ale ha scritto:Mi dispiace tanto Tano, condoglianze.
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community