Questa ci voleva!! ->
Questa ci voleva!! ->
Bruto Caterano ha scritto:bello lo stacco! Il bello è che io e te lo stiamo facendo quasi allo stesso modo.. cmq nella fase di discesa a me 'piace' scendere piegando le ginocchia DOPO che il bilanciere le ha oltrepassate non prima come fai tu xrchè le urta!
Vediamo poi di alzare questi carichi xrchè io la settimana scorsa ho fatto 6x3@102kg.. non ti riconosco +..
The_Pilonwolf ha scritto:Quanto pesi adesso? Uno squat altino, ultimamente...io lo devo provare tra una settimana...
The_Pilonwolf ha scritto:Quanto pesi adesso? Uno squat altino, ultimamente...io lo devo provare tra una settimana...
Bruto Caterano ha scritto:..? mica tanto altino!?!! SCURPIONE ma che lo esegui in apnea? Manovra Valstaf (così è chiamata o sbaglio?
Più che altro io non riconosco te io quando faccio stacco non devo aver paura di fracassarmi le tibie (nè tantomeno le mani) e le ginocchia le piego prima, per evitare di sollecitare la schiena.
Tu secondo me sei troppo accorto nella discesa, sbatti quel bilanciere a terra che hai pure il pavimento che ammortizza!
Bruto Caterano ha scritto:ti sbagli caro! Certe volte sono uscito dalla palestra con le tibie sanguinanti inoltre a me la fase di discesa piace MOLTO e la faccio il + lento possibile!
The_Pilonwolf ha scritto:Beato te che hai i religiosi...io mi sto aspettando i danni degli interisti...
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community