Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
By tanotnt
#15797 17-04

warm up 5 min
neck press 3x(7+7+7)@37.5kg
croci 45°+spinte45°@10kg aumento! :clap:
curl bilancere 3x(7+7+7) @20kg
french press 3x(7+7+7) @20kg
push down ai cavi con corda 3x15@10kg
curl inv 3x15@30
cyclette 30 minuti
30 rip crunch
By tanotnt
#15813 ieri ho ripreso la corsa sul lungomare....circa una ora. Adesso ripasso un po di HIIT e mi sa che dalla prossima volta lo inizio! :tapis:
By tanotnt
#15832 il mio problema è sempre quello.....sulla sabia è molto piu stancante, ma io corro sul lungomare, a pochio minuti da casa mia. Per andare sulla sabbia dovrei prendere le macchina.

La sett prox mi scade l'abbonamento e non credo di rinnovarlo per solo un mese, quiondi continuerò ad andare a sgamo fino a quando non mi azziccano!
By Scurpione
Tanotnt ha scritto:La sett prox mi scade l'abbonamento e non credo di rinnovarlo per solo un mese, quiondi continuerò ad andare a sgamo fino a quando non mi azziccano!
hahaha
a Catania ci sono i controlli? Pensa che io tutte le mattine vado al bosco.. sarà qualche mese: hai mai visto un controllore lì?
Io mai :canna: però io adopero sempre il metodo del "ti ho fregato a tempo" :laugh: cioè ho sempre un biglietto in tasca, e lo marco SOLO se vedo che sale un capo. Così nessuno può dirmi nulla.. "Ma io sono salito alla fermata precedente!" :biggrin:
oppure una volta ho detto: "Voi salite una volta ogni due mesi, se foste più presenti lo vedreste come li marco i biglietti!" :rotfl:
By tanotnt
Scurpione ha scritto:
Tanotnt ha scritto:La sett prox mi scade l'abbonamento e non credo di rinnovarlo per solo un mese, quiondi continuerò ad andare a sgamo fino a quando non mi azziccano!
hahaha
a Catania ci sono i controlli? Pensa che io tutte le mattine vado al bosco.. sarà qualche mese: hai mai visto un controllore lì?
Io mai :canna: però io adopero sempre il metodo del "ti ho fregato a tempo" :laugh: cioè ho sempre un biglietto in tasca, e lo marco SOLO se vedo che sale un capo. Così nessuno può dirmi nulla.. "Ma io sono salito alla fermata precedente!" :biggrin:
oppure una volta ho detto: "Voi salite una volta ogni due mesi, se foste più presenti lo vedreste come li marco i biglietti!" :rotfl:

Mi sono spiegato male....l'abbonamento della palestra è quello che mi scade!
By Scurpione
#15843 :laugh: scusate capo!
(un capo? aiutoooo XD)
By tanotnt
#15860 In questa settimana sono stato costretto (lutto in fasmiglia) a saltare gli allenamenti.
Oggi però le mie gambe mi hanno definitivamente mandato a quel paese dopo 53 km di pedalata a ritmo molto sostenuto. Adesso sono completamente distrutte. Chiedono aiuto a gran voce! :crybaby:
By the_pilonwolf
Tanotnt ha scritto:In questa settimana sono stato costretto (lutto in fasmiglia) a saltare gli allenamenti.
Oggi però le mie gambe mi hanno definitivamente mandato a quel paese dopo 53 km di pedalata a ritmo molto sostenuto. Adesso sono completamente distrutte. Chiedono aiuto a gran voce! :crybaby:

Mi dispiace per il lutto, condoglianze. Non tirare troppo nelle prossime settimane, lo stress si può far sentire...
By Hannatar
#15871 Tano condoglianze. In questi giorni ti chiamo.
By Ale
#15876 Mi dispiace tanto Tano, condoglianze.
By tanotnt
Ale ha scritto:Mi dispiace tanto Tano, condoglianze.

gRAZIE aLE

rIASSUNTO WO ODIERNO

warm up 3 min

Lart machine 3x(7+7+7)@45kg
pulley 45°@45+pull over ai cavi @20-17.5-17.5kg 3x15
lento manubri @12kg 3x(7+7+7)
alzate laterali à frontali @4 kg 3x15
deadlift 9x3@68kg

con molta faccia tosta ho detto al propirietario della palestra che sabato mi scade l'abbonamento e se mi può regalere qualcosina.....lui mi  :wow:ha detto SI! :wow:
By Hannatar
#15886 Pur di non averti fuori dalla palestra a fargli la posta ti ha detto di si. Teme la tua stazza  :biggrin: