Micro 4
Back Squat 7*1 @ 81 kg
Chin Ups 7*1 @ 30 kg
Overhead Press 7*1 @ 48 kg
Plank @ bw * 100''
Superman 1*20
Tutto bene anche qui. Ho completato tutto. Sensazioni simili a quelle di lunedì.
Ale ha scritto:Non so nemmeno se riprovare domani, anche se mi sembra l'unica perchè scaricare dopo essermi quasi infortunato oggi non ne vedo l'utilità.
The_Pilonwolf ha scritto:La tua è una difficoltà tecnica (ovvero il movimento si ferma SEMPRE in un certo punto) può essere un problema di riscaldamento, se invece non ti fermi, ma sporchi le esecuzioni e l'SNC che non è in moto e sporca con segnali che non dovrebbero esserci. Soluzione: riposo e ipartire da una densificazione ipertrofica. Di solito con me funziona.
The_Pilonwolf ha scritto:E' chiaro che ogni gesto che noi compiamo non è altro che un impulso elettrico dal nostro SNC. Un sollevatore efficiente è "focalizzato", ovvero il suo sistema nervoso, al momento del gesto tecnico, manda un impulso forte e preciso al muscolo/i target in sequenza (pattern neurale) ben definita. Se il sistema è stanco, oppure ha altri problemi (stress...) gli impulsi nervosi non sarannno forti come prima e non saranno precisi come prima. Quindi: esecuzione sporca e quella "noia" che ho provato mille volte con la panca piana.
Ale ha scritto:Ragazzi vi annuncio che sono ammalato. Ieri sera e stamane ho avuto la febbre, e la stanchezza che è durata tutto il giorno ce l'ho ancora adesso. Tutto sommato sono contento perchè forse ho trovato la risposta all'allenamento schifoso di lunedì... Comunque mi rendo conto che quest'anno il mio sistema immunitario ha fatto veramente schifo.
The_Pilonwolf ha scritto:Normale, se s'innalza la temperatura la neuroconduzione da i numeri...
Ale ha scritto:Grazie... cercherò di rimettermi.
Gran brutta cosa, comunque, ammalarsi in questo periodo...
Cavolo se li da!
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community