Discussioni sulle tecniche d'allenamento e gli esercizi per aumentare la massa muscolare.
By Lorenzo12
#15634 ciao a tutti sono nuovo, faccio palestra da circa 3 anni, durante tutto l'inverno ho mangiato per seguire comunque delle schede di massa edil peso e ovviamente aumentato, adesso che sono al termine dell'ultima scheda di massa(della durata di 9 settimana fors e un po troppe) ho deciso di comperare un termogenico, forse uno dei miglioi, animal cuts della universal, però vorrie sapere, o comunque avere delle dritte su come usarlo, e se puo andare in contrasto dato che faccio uso di aminoacidi e taurina, sono alto 180cm e peso 80kg circa, grazie tante!!
By the_pilonwolf
#15638 Il termogenico è l'approdo finale, ti farà diminuire al max di un chilo...riduci i carbo in maniera massiva, pulisci la dieta e adegua l'allenamento.
Ultima modifica di the_pilonwolf il mer mag 12, 2010 11:15 am, modificato 1 volta in totale.
By the_pilonwolf
Lorenzo12 ha scritto:grazie mille, scusate penso di avere fato questo post nella sezione sbagliata... ma comunque frazie del consiglio....

Tranquillo hai sbagliato di poco  ;D sposto adesso nella sezione giusta.
By gian80
#15683 Non ho mai usato un termogenico, ma in merito sono piuttosto scettico... anche se, appunto, dovrei informarmi meglio prima di parlare.

Quoto Pilon: se vuoi perdere adipe e "tirarti" un po' inizia a tagliare i cho e ridurre un pochino le kcal. Magari fatti qlc tazza di tè verde ogni giorno...
By tanotnt
#15691 Ho usato il termogoenico la scorsa estate, e non mi ha dato risultati ulteriori a quelli portati da una buona dieta, certo ognuno è diverso dagli altri, ma non ho notato particolari cambiamenti, certo una maggiore definizione l'ho vista, ma non quella che leggi negli articoli!

Ciò che ho notato è che devi fare attenzione a non esagerare nelle dosi o non prenderlo nel terdo pomer perche rischi di non dormire più! ;D