Discussioni sulle tecniche d'allenamento e gli esercizi per aumentare la massa muscolare.
By Lorenzo12
#15634 ciao a tutti sono nuovo, faccio palestra da circa 3 anni, durante tutto l'inverno ho mangiato per seguire comunque delle schede di massa edil peso e ovviamente aumentato, adesso che sono al termine dell'ultima scheda di massa(della durata di 9 settimana fors e un po troppe) ho deciso di comperare un termogenico, forse uno dei miglioi, animal cuts della universal, però vorrie sapere, o comunque avere delle dritte su come usarlo, e se puo andare in contrasto dato che faccio uso di aminoacidi e taurina, sono alto 180cm e peso 80kg circa, grazie tante!!
By the_pilonwolf
#15638 Il termogenico è l'approdo finale, ti farà diminuire al max di un chilo...riduci i carbo in maniera massiva, pulisci la dieta e adegua l'allenamento.
Ultima modifica di the_pilonwolf il mer mag 12, 2010 11:15 am, modificato 1 volta in totale.
By the_pilonwolf
Lorenzo12 ha scritto:grazie mille, scusate penso di avere fato questo post nella sezione sbagliata... ma comunque frazie del consiglio....

Tranquillo hai sbagliato di poco  ;D sposto adesso nella sezione giusta.
By gian80
#15683 Non ho mai usato un termogenico, ma in merito sono piuttosto scettico... anche se, appunto, dovrei informarmi meglio prima di parlare.

Quoto Pilon: se vuoi perdere adipe e "tirarti" un po' inizia a tagliare i cho e ridurre un pochino le kcal. Magari fatti qlc tazza di tè verde ogni giorno...
By tanotnt
#15691 Ho usato il termogoenico la scorsa estate, e non mi ha dato risultati ulteriori a quelli portati da una buona dieta, certo ognuno è diverso dagli altri, ma non ho notato particolari cambiamenti, certo una maggiore definizione l'ho vista, ma non quella che leggi negli articoli!

Ciò che ho notato è che devi fare attenzione a non esagerare nelle dosi o non prenderlo nel terdo pomer perche rischi di non dormire più! ;D
Se lo abbini anche alla creatina 40 minuti prima dell'allenamento ottieni un buon "effetto dopante" :canna:, riuscivo a tirare come non mai ( in quel periodo i miei wo consistevano solo in lunghe nuotate o pagaiate perche mi preparavo ad una gara).
By Lorenzo12
#15712 alla crea non lo abbino perche non la uso, io lo prendo appena sveglio e 30/40 min prima di allenarmi, pero sempre una mezz'ora prima de wo prendo gli amino e la taurina, non sarà troppa roba, si regge abb facilmente?? che ne dite?
By tanotnt
#15713 Non dovresti avere nessun problema, ricorda solo di bere molto.
Con il termogenico noterai dei risultat, ma non pensare che faccia miracoli!
By ciube
#15717 Come ha detto Pilon, i termogenici servono a dare l'ultimo ritocco, per perfezionare i risultati ottenuti con una buona dieta.

Non ti aspettare molto da questo tipo di prodotti.

Ovviamente se ne sconsiglia l'uso a chi soffre di ipertensione, ansia, insonnia ecc..
By Lorenzo12
#15724 si si che non faccia i miracoli e scotato, se non ti metti sotto, i risultati non cadono dal cielo... per fortuna non soffro ne di ansia, ipertensione o insonnia... grazie mille ragazzi ! ;)
By tanotnt
#15768 Riporto ciò che ieri sera mi ha ripetuto il proprietario del negozio dove prendo gli integratori quando gli ho chiesto un parere sui termogenici e se mi consigliava di comprarli:
"Vattene a correre  :tapis: e mangia meno, lasciali ai ragazzini"!

Spero che questa frase ti abbia tolto ogni dubbio. :canna: