Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
By tanotnt
#15516 Raissunto wo 7-4-2010

Warm up
lat MACHINE 3x(7+7+7)@45 kg
pulley 45°@45kg+pull over ai cavi in ginocchio 3x15
lento manubri @14kg 3x(7+7+7)
alzate laterali+frontali@4kg 3x15
deadlift 3x7@68kg

Mentre la sett scorsa il carico l'ho aumentato sulo nell'ultima rip, adesso ho iniziato subito con il carico aumentato. :canna: Chew sofferenza il lento! :'(
By Hannatar
#15524 Mentre ero fuori sede, quella meravigliosa liturgia del 2 Maggio, svoltasi a Torino, me la sono goduta sulla Rai.
Peccato che ero in un'altra parte dell'Italia, se no sarei salito di buon grado anche io a Torino, poi con la Sindone esposta, quale migliore occasione.
Tranquilli, potete esprimere liberamente il vostro pensiero sul Papa, il Vaticano e i segni della cristianità quali la Sindone, il mondo è bello perché è vario. Ricordo a tutti che la manifestazione del pensiero è tutelata anche dalla Costituzione, di certo non arrivo io e mi metto a dire che non si può pensarla liberamente sul sentimento religioso.
By Ale
#15528 Infatti credo che più che altro Scurpione fosse curioso per il fatto che non vorrebbe offendere le opinioni di nessuno. Ovvi che se ci si confronta lo si fa in modo civile e discreto...
By tanotnt
#15540 Buon giorno!
SVEGLIA!
Io sono in partenza per un giro in bici off-road di 40 km, difficoltà medio-elevata.
Vi farò sapere che dicono le mie gambe.... ;D
By Ale
#15543 Dopo una settimana che piove a dirotto da me è uscito il sole. Se arrivo a buon punto con l'elaborato di medicina nucleare vado a fari un giro anch'io.  :asd
By tanotnt
#15564 La gambe hanno risposto....PRESENTE!
Otrtimo giro, percorso impegnativo e molto stancante, sia per le salite che per le discese. Ho avuto modo di testare la mia preparazione facendo piccole gare con una ragazza che partecipa a delle gare  e posso affermare che le sono stato dietro e molte volte anche davanti. Attualmente ho le gambe indolenzite, ma non piu di un normale allenamento in sala pesi.

Ciò che non va è l'abbronzatura nelle braccia......schifosa! Potrei dare lezioni ai muratori. Sto male a pensare che domani in palestra indopsserò la conotta :toothgrin:
By Hannatar
#15573 Meglio che avere l'abbronzatura con la canotta, quindi almeno la tua può avere un senso, la mia non tanto ;D
By tanotnt
Hannatar ha scritto:Meglio che avere l'abbronzatura con la canotta, quindi almeno la tua può avere un senso, la mia non tanto ;D

Non hai idea di come sia adesso! Terrificante. :toothgrin:
By tanotnt
#15604 Riassunto wo odierno, inutile dire come tutti guardavano le mie braccia....e non per il muscolo! :-X

Neck press 3x(7+7+7)35kg
croci 45°+spinte 3x15@9kg aumento!
croci ai cavi in ginocchio 3x15@20kg
curl @20kg
french press 3x(7+7+7)@20kg
curl inv 3x15 @30kg aumento!
push down ai cavi 3x15@10kg
By Hannatar
#15607 Di curl che tipo di serie e ripetizioni? 3x15?
By Ale
Tanotnt ha scritto:
Hannatar ha scritto:Meglio che avere l'abbronzatura con la canotta, quindi almeno la tua può avere un senso, la mia non tanto ;D

La tipica abbronzatura del ciclista?  ;D
By tanotnt
Ale ha scritto:
Tanotnt ha scritto:

La tipica abbronzatura del ciclista?  ;D

Esatto :-X
By tanotnt
#15714 Giornate massacranti!
Ma cio non mi ha impedito di allenarmi! :canna:
Riassunto 11 aprile
warm up 5 min
Squat 3x(7+7+7)@60kg
Leg press45°@120kg 3x15+leg extention 3x15@35kg
stsnding leg curl 3x(7+7+7)@25kg
sitting leg curl 3x15@45-40kg
standing calf 3x(7+7+7)@30kg
donkey calf 3x30@35kg
estensione gambe ai cavi 2x20

giori 13-04
warm up 5 min
lat machine 3x(7+7+7)@45kg
lulley 45°@45kg+pull over ai cavi in gionocchio@20kg 3x15
lento manubri 3x(7+7+7)@14-12-10  a cuasa del caldo ero morto e non riuscivo a muovere le braccia
alzate laterali @4+frontali@4kg 3x15
deadlift 8x3@kg l'esecuzione continua a migliorare

cyclette 15 min
By tanotnt
#15774 Ogi sveglia alle 7 e 50km in bici.... :asd che bello! Anche se le gambe non sono della stessa opinione :furious: