Bruto Caterano ha scritto:ottimo peso al Back squat!
Grazie...
Scurpione ha scritto:Bruto Caterano ha scritto:ottimo peso al Back squat!
Grazie, grazie (è lo stesso usato da me nell'ultima sessione )
Allora complimenti anche a te!!
Bruto Caterano ha scritto:io invece sono arrivato ad 83kg in un 4x3 TIE'!
Sei forte Bruto...
Ale ha scritto:Bruto Caterano ha scritto:Ale mi dici dove poso trovare la foto del tuo avatar a dimensioni normali? THANKS!
Prova a scrivere sul motore di ricerca "Gavin Strongman"...
e vabbuò ma usa le cinghie! che delusione!
Bruto Caterano ha scritto:Ale ha scritto:Bruto Caterano ha scritto:Ale mi dici dove poso trovare la foto del tuo avatar a dimensioni normali? THANKS!
Prova a scrivere sul motore di ricerca "Gavin Strongman"...
e vabbuò ma usa le cinghie! che delusione!
Joseph Curtis Hise
Deadlift 7*1 @ 91 kg
Hang Clean 7*1 @ 48 kg
Holding Pull Bar @ bw * 100''
Pinch Grip @ 10*2 kg * 70''
L'allenamento non è andato male, ma ho accusato una fatica troppo elevata rispetto al micro precedente. Non può essere stato l'aumento di 1 kg nei primi due esercizi, anche perchè nel micro precedente avevo ancora un po' di margine. Alla fine sono riuscito a completare tutto abbastanza bene, ma la fatica è stata sproporzionata per un allenamento che in fin dei conti avevo già fatto. Forse mi sono scoordinato un po' nel periodo di scarico. :uffi Penso di dover programmare meglio i miei scarichi e soprattutto rispettarli!! Spero di riprendermi per i prossimi allenamenti e non devo rifare lo stesso errore.
p.s. cmq ottimo carico!
Bruto Caterano ha scritto:vediamo in prospettiva di pianificare il massimale mi raccomando così facciamo felice SCURPIONE!
Giusto! Ale sà bene che è inutile andare avanti senza uno scopo
Joseph Curtis Hise
Ale ha scritto:Già, sto prendendo confidenza con le basse rip proprio per questo...
e con il negozio fornitore ci hai preso confidenza?
Joseph Curtis Hise