@Ale: grazie x il complimento ma non mi considero così preparato come dici.
@SCURPIONE: e chi mi conosce meglio di te!!!!
infatti vado a rettificare la scheda xrchè non mi piace la progressione dei carichi nei multiarticolari , i pesi partono troppo sparati verso l'alto conviene pianificare un incremento di carico maggiore partendo da pesi + bassi visto che sui fondamentali questo non da problemi!
Questo mi dovrebbe permettere anche di decompensare un pò di + e di subire meno in modo traumatico l'alozare carichi elevatio dopo una settimana di scarico (anche se attivo) cosa che mi ha dato problemi nella scheda precedente!
Quindi , ad esempio, farò incrementi di 10kg da seduta a seduta al dead lift cosa fattibile e che già ho fatto in passato con il mio corpo che non subisce troppo l'impatto di un incremento così marcato!
OK L'HO MODIFICATA! LUNICA COSA DEVO CAPIRE SE FARE LA SEDUTA DI STACCO IL LUNEDì O IL VENERDI QUESTO PERCHE' LO stacco a me stanca parecchio a livello di SNC quindi spostandolo ad esempio il sabato avrei in pratica un giorno in più di riposo però ovviamente sarei + affaticato dalle due sedute precedenti!