A parte perle di saggezza, cosa volevi fare? Se devi mettere nel pentolone le girate, io direi di accumulare volume sulla panca e dedicarsi agli altri esercizi. Occhio che c'è tanta carne al fuoco.
Iubirea te iubesc mult!
The_Pilonwolf ha scritto:Caricare su entrambi è controproduttivo. A questo sevono le priorità.
A parte perle di saggezza, cosa volevi fare? Se devi mettere nel pentolone le girate, io direi di accumulare volume sulla panca e dedicarsi agli altri esercizi. Occhio che c'è tanta carne al fuoco.
Scurpione ha scritto:The_Pilonwolf ha scritto:Caricare su entrambi è controproduttivo. A questo sevono le priorità.
[color=navy]Per questo a me piace suddividere su tre giorni: dedico maggiore attenzione a più esercizi
Ale ha scritto:L'unica cosa su cui sono un po' insicuro sono i Superman. Li ho fatti praticamente stando carponi e alzando alternativamente gli arti opposti (prima braccio sx e gamba dx, poi braccio dx e gamba sx). E' giusta l'esecuzione?
Ale ha scritto:Ho provato a cercare su youtube, ma mi dava solo video su superman il supereroe della DC Comics.
Scurpione ha scritto:Ale ha scritto:L'unica cosa su cui sono un po' insicuro sono i Superman. Li ho fatti praticamente stando carponi e alzando alternativamente gli arti opposti (prima braccio sx e gamba dx, poi braccio dx e gamba sx). E' giusta l'esecuzione?
No, perchè hai fatto così? Non so se vada bene anche in questo modo, forse si, io ho sempre sollevato SIMULTANEAMENTE parte inf e parte sup, stando prono a terra.
Se vuoi renderlo più difficile puoi poggiarti su una panca e stare sollevato da terra.
Bruto Caterano ha scritto:Ale mi dici dove poso trovare la foto del tuo avatar a dimensioni normali? THANKS!
Bruto Caterano ha scritto:ottimo peso al Back squat!
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community