- gio apr 15, 2010 4:06 pm
Ieri una botta incredibile. Ho provato a spararmi un caricone sullo Zercher, 13 Kg in più del solito, sono riuscito a completare il tutto, ma ho dovuto ridurre il resto ad una misera assistenza per il resto del corpo...le gambe però oggi non mi fanno male, colgo l'occasione per recuperare una sessione di lento. Fatto curioso, da quando mangio carne a pranzo ed alla sera, riesco a tirare come un mulo e ho miglioramenti decisi (Zercher e stacco). L'unica cosa che non è cresciuta come doveva sono le spalle che sono rimaste parecchio indietro. Ora voglio vedere cosa succede quando diminuisco le reps cosa succede ed a che massimali mi ritrovo. Sto completando le parallele/appoggio per lo squat, ma sono indeciso se usare i cavalletti da muratore oppure i tubi in acciaio. Sabato mi faccio un giro da un negozio di bricolage e vedo. L'intenzione era anche trovare una soluzione montabile/smontabile/trasportabile per un rack, castello per lo squat. Devo anche aumentare i carichi negli esercizi di assistenza, lo shouldering ora è leggero...ieri ho fatto:
B
Core
Zercher Squat 4-5x6 @ 75 Kg rest 90 sec (il limite ero senza fiato)
Spinte agli anelli 3x8 @ BW rest 60 sec (devo trovare una maniera per aumentare il carico)
Body row 3x8 @ BW rest 60 sec (come sopra)
Halo 2x20 @ 20 Kg rest 60 sec
"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito
Iubirea te iubesc mult!