bench press 6x3@61kg
arnold press 3x6@14kg
pinch grip
es. cuffie rotatori
stretching
crunch
Abbastanza bene!
ero un po stanco.. è il cambio di stagione .. devo aspettare l'estate x stabilizzare il metabolismo .. quindi stanchezza prevista!
ho fatto una prova di dead lift (come riscaldamento) ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=_-EaDhCGsgc
in realtà erano due le prove solo che nella prima ho avuto un problemino alla schiena ANCHE SE LA POSTURA ERA CORRETTISSIMA!!!
IL PROBLEMA? LO CONOSCEVO A PRIORI! LA POSIZIONE DEI PIEDI SOTTO IL BILANCIERE!!!
era troppo sulle 'punte' quindi non andava bene.. ho corretto x il secondo video ed è andato tutto liscio come l'olio..
x i più attenti (ma quì ci vuole un occhio d'aquila e una memoria di ferro) le anche vanno in avanti leggermente DOPO che il bilanciere supera le ginocchia .. questo rispetto al video precedente! e.. un'altra cosa: il petto è + in fuori come mi ha consigliato SUA MAESTA' SCURPIONE ( e quì ci metto una nota polemica anche x la pizza :-X )
mi sto fissando sui particolari? OK BEN VENGA! SE POI RIESCO A CAPIRE QUESTE COSE!
ok x il resto alcune cose:
1. x l'allenamento con il gripper devo riscaldare la presa e gli avambracci prima dell'esercizio magari con una serie ai dischi con pinch grip!
2. si cambia alimentazione: aggiungo un panino piccolo la mattina e una scatola di tonno subito dopo l'allenamento questo se mantengo l'orario attuale (non + le 12 ma le 3:30 .. meglio che non vi dico il motivo :redeye: )
3. STO USANDO TROPPO LA STESSA PRESA AL DEAD LIFT MA L'ALTRA PROPRIO NON RIESCO A FARMELA ENTRARE IN TESTA è un problema quando ti abitui ad una sola.. le cuffie dei rotatori bisogna farle intervenire in modo equilibrato pena infortuni + probabili (ref. Stuart McRobert (senza la 's' visto SCURPIONE? se no mi sgridi! ) ! :redeye:
4. durante l'allenamento gatorade a iosa!
x il resto continuo a vedermi troppo tirato ma so bene che l'unico periodo dell'anno dove volumizzo (e anche parecchio) è l'estate dove addirittura metto peso e.. la pancia!