Iubirea te iubesc mult!
Iubirea te iubesc mult!
Bruto Caterano ha scritto:scusa tanto se ho inzozzato il tuo diario con un informazione che anche se x te è inutile è cmq una informazione! la tua filosofia però se vale anche x gli integratori in generale (che vengono pubblicizzati eccessivamente rispetto al loro reale bisogno) dovrebbe valere anche x le proteine che assumi o sbaglio?
inoltre parlavo di bevanda DURANTE l'allenamento che centra la banana o il tonno?
un'ultima cosa: secondo me dai poco valore alle cose che secondo te sono inutili.. una informazione che tu ritieni non utile è una informazione che cmq aggiunge conoscenza.. non si cresce culturalmente solo conoscendo le cose giuste ma anche quelle sbagliate!
Ah, avrai anche tanti problemi ma anche in questa occasione non ricordi bene NON ASSUMO ALCUN INTEGRATORE!
Comunque, torniamo a me:
La prova massimale di Overhead Press è rimandata a domani, stanotte ho dormito male (e non riuscivo neanche a prendere sonno, ci avrò messo un'oretta ) e ho recuperato una schifezza, ho ancora dolori alla zona inferiore del corpo..
Preferisco non pensarci su due volte e rimandare a domani... perchè compromettere una prova importante che per me vale molto
Bruto Caterano ha scritto:SCURPIONE : li hai assunti fino all'ultimo giorno di palestra!MO' non li assumi!
Bruto Caterano ha scritto:probabilmente è il cambio di stagione lo fa' anche a me (anche se con un pò di anticipo!
Fino all'ultimo giorno di palestra come dici tu.. era 8 MESI FA!
Bruto Caterano ha scritto:MA CHE NE SAPEVO CHE TU AVEVI DECISO DI NON ASSUMERLI + X LA TUA POLITICA ALIMENTARE DA PERFEZIONISTA ED IL TUO ODIO SVISCERATO CONTRO LE MULTINAZIONALI?
però con questo esercizio devo aumentare di 5 kg alla volta... mai più con 10 kg!
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community