però forse ho capito il problema da dove nasce: se porto il petto in fuori dovrei assumere una posizione migliore!
PS: le tibie sbattono contro il bil?
x il bilanciere intendi durante la salita? se così non tanto ma penso che dal video si nota che non si allontana dal corpo no?
inoltre penso che dovrei scendere ancora un poco con le anche durante la postura di preparazione.. almeno secondo Brawn!(sto leggendo il suo libro )
beh che dire.. tutto sommato positivo! si xrchè il problema + grosso che avevo era legato alle anche poi il resto sono molto ottimista!
hoi scordato di dire che non mi sentivo x niente bene (tanto x cambiare!) stavolta un pò di + visto che sono influenzato!
cmq continuo domani a studiare la postura.. :mod:
inoltre sto facendo stretching x la posizione bassa del back squat.. prevedo ENORMI progressi x questo SPLENDIDO esercizio!
x il resto9 in generale il dead lift mi port5a sempre qualche 'fastidio' minimo alla schiena, magari xrchè non lo eseguo ancora come si deve ma lo dico x rimarcare il fatto che invece il back squat fin'ora non mi ha dato nessun problema ed è la cosa che + mi ha impressionato positivamente!
del resto penso che il back squat lo faccio meglio di quanto potessi pensare!
ragazzi una cosa è preferibile fare back squat con bilanciere olimpico o con quello + piccolo? (da 8kg x intenderci!)
no xrchè avrei una ideuccia niente male.. mi spiego:
siccome la mia palestra non ha il power rack avevo pensato che se uso un bilanciere olimpico sulle parallele potrei mettere due panche ai lati stando ovviamente attento al movimento di posizionamento! questo mi farebbe stare + tranquillo visto che se cado il bilanciere va a finire sulle panche e non a terra! voi che ne pensate?