Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
By Skull_Infernal
body46 ha scritto:ragazzi, e' questo topic che distingue il forum.
alla mia tenera eta' di 46 anni.. dopo una vita  da ufficiale, mi occupo di un progetto di anti frode per una multinazionale.
la  mia vita e' per  la famiglia ,ho 4 splendidi figli.
e.....  per il mio percorso interiore.. sono Cattolico praticante..
forza ragazzi... ghisa.. e spirito e tanti valori!!!!!

cavolo 4 figli! hai il tuo bel da fare! ma immagino che siano delle belle soddisfazioni
By NDrake
Skull_Infernal ha scritto:
NDrake ha scritto:Io alterno momenti in cui mi isolo a momenti in cui mi isolo di più. Preferisco passare il tempo con me stesso, so per certo di non deludermi mai  ;D

quani anni hai?

25. Sono sempre stato molto solitario, e non ho bisogno di circondarmi di persone. Esco raramente (1-2 volte...l'anno  :toothgrin:) con un vecchio amico che però lavora in un'altra città. Non ho però perso il piacere di fare una buona chiacchierata quando capita.  ;D
By andrea
NDrake ha scritto: Esco raramente (1-2 volte...l'anno  :toothgrin:

Ma dici sul serio??  :toothgrin:
By NDrake
andrea1973 ha scritto:Ma dici sul serio??  :toothgrin:

Già, non sono molto socievole eh?  ;D

Comunque, quell' "1-2 volte l'anno" era riferito alle uscite con quel mio amico. Più spesso (1-2 volte al mese) esco con la mia ragazza per mostre d'arte, concerti, cinema d'essai...e fortunatamente anche lei è asociale (anche se un po' meno di me)...una bella coppia di disadattati  ;D. Preferiamo di gran lunga passare una serata a casa con un film, ad esempio  :tv
By Skull_Infernal
NDrake ha scritto:

Comunque, quell' "1-2 volte l'anno" era riferito alle uscite con quel mio amico. Più spesso (1-2 volte al mese) esco con la mia ragazza per mostre d'arte, concerti, cinema d'essai...e fortunatamente anche lei è asociale (anche se un po' meno di me)...una bella coppia di disadattati  ;D. Preferiamo di gran lunga passare una serata a casa con un film, ad esempio  :tv

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhh da come parlavi sembrava che non avevi vita sociale ;D

un conto è stare soli con la ragazza, e un conto è stare soli soli  :D
By IronMike
The_Pilonwolf ha scritto:io ultimamente mi sono de-evoluto, ppasso le serate a casa guardando telefilm...NCIS è la mia serie preferita.

quoto insieme a CSI e Dr. House....  :dreamer:
By the_pilonwolf
#1443 Nella quarta serie di NCIS Gibbs non c'è più.... :'( li voglio guardare in inglese adesso ho finito le puntate in italiano.
By andrea
NDrake ha scritto:

Avevo inteso un'altra cosa e mi ero quasi spaventato ........
sembravi avere il profilo psicologico di un serial killer  ;D
;D
By andrea
IronMike ha scritto:
The_Pilonwolf ha scritto:io ultimamente mi sono de-evoluto, ppasso le serate a casa guardando telefilm...NCIS è la mia serie preferita.

quoto insieme a CSI e Dr. House....  :dreamer:

Siete una banda di pantofolai  :culol: :culol:
By NDrake
#1451 ahahahahahaah beh, in effetti un po' pazzo lo sono  :redeye:  ;D. Ma in realtà il fatto è che preferisco mille volte la tranquillità domestica alle uscite in compagnia. Vuoi mettere la comodità di un divano, un buon libro o un buon film, un sigaro toscano o un delizioso tabacco da pipa, un whiskyno torbato o un grappino...ahhhhhh....che bello godersi la vita  ;D

Ribadisco che ho 25 anni e non 80 come da questo mio post potrebbe sembrare...
Ultima modifica di NDrake il lun apr 23, 2007 4:34 pm, modificato 1 volta in totale.
By IronMike
andrea1973 ha scritto:Siete una banda di pantofolai  :culol: :culol:

:D
ste serie ti prendono troppi. io non le riesco mai a vedere visto che sono in palestra la sera e allora me le scarico e me le vedo senza pubblicita... sono un pazzo lo so...  8)
By IronMike
The_Pilonwolf ha scritto:anch'io le scarico, non so perchè dovrei vedermele con la pubblicità... >:D >:D >:D

allora non sono il solo...!! :D
By andrea
#1467 :o :o