C'è tutto quello di cui abbiamo bisogno, lavoro duro e senza tanti fronzoli: multiarticolari (con la novità dei movimenti a partire dal basso e dello stacco parziale), presa, core, in buona quantità. Molto bene! Stai entrando in una fase nuova del tuo allenamento, preparati a sollevare tutti i dischi che hai (più i nuovi che hai comprato ) nei prossimi tempi! (l'hai programmato il test massimale da farsi in conclusione del "ciclo"? sono fissato con questa idea, e se non lo fai ti presso sempre di più! )
Ho però dei dubbi:
1) A me pare che i movimenti a partire dal basso dovessero essere introdotti "sostituendo" per un pò quelli convenzionali, tu a quale scopo l'hai inseriti? Per provare qualcosa di diverso? Perchè se è così allora va bene.. la vedo come un'ottima variazione dello stimolo allenante. Mi piace che hai scelto di andare con le singole, però tieni cmq del margine...
2) Sei sicuro di voler allenare la presa tutti i giorni? Se fai così allora vedi di non andarci sempre pesante, fai dei giorni leggeri e dei giorni pesanti... tra l'altro hai aggiunto il Farmer's Walk, esercizio avanzato...... lo vedo un pò "stressante" in toto.. stai attento!
3) Ma tu ti trovi a fare squat e stacco in sessioni "vicine"?
Joseph Curtis Hise