Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
By tanotnt
#14171 Oggi hoi deciso di saltare la seduta con i pesi in modo tale che la spalla non si affaticasse e ho preferito sciogliere un pochino  ;D le gambe dopo la pedalata di ieri con 75 minuti di corsa a 8 km/h :tapis: ;D ;D. Una vera delizia. 1010 kcal bruciate.
Da segnalare che oggi al risveglio le gambe avevano gia svaltito tutto l'allenamento del giorno precedente.! :canna:

BUON APPETITO ;D
By tanotnt
#14231 Anche oggi sessione dedicata solo al cardio e agli addominali :tapis:
10 min corsa 10 km/
30 crunch con iperextention
10 min corsa 10km/h
30 crunch con iperextention
5min 8km/h
25 crunh inv
5 min corsa 8km/h
20crunch inv
10 min corsa 8km/h
20crunch inv
10min 10km/h
1min plank

oggi è passato circa un mese da quando ho iniziato la "dieta" e il nuovo protocollo.
Peso diminuito di 3 kg
girovita di 4 cm....mica male! :canna:
By Scurpione
#14238 Azz vedo che stiamo ottenendo migliori risultati! ;D Bene! Così devi essere, testardo! :canna:
A parte gli scherzi, in cosa è cambiata la dieta?

PS: bello il nuovo avatar (come sempre :canna:)
By tanotnt
#14241 Nella dieta non è cambiato assolutamnte nulla. :canna:
Da uan sett prendo un termogenico, ma non pensare che i risultato sono ottenuti grazie a lui.  ;D

Se voui ti passo un link in cui trovi centinaia di foto del mio avatar! :canna:
By Scurpione
Tanotnt ha scritto:Nella dieta non è cambiato assolutamnte nulla. :canna:
Da uan sett prendo un termogenico, ma non pensare che i risultato sono ottenuti grazie a lui.  ;D

Se è l'unica cosa che hai cambiato, e da tempo non ottenevi risultati, come fai a dire che ora non sono ottenuti grazie a "lui"? :ciglia:

Tanotnt ha scritto:Se voui ti passo un link in cui trovi centinaia di foto del mio avatar! :canna:

No thanks :canna:
By tanotnt
#14271 Ritengo che una sett di termogenico non faccia miracoli se non abbinato ad una corretta alimentazione e allenamento. da cui ne deriva che tutto l'insieme abbia permesso di raggiungere questi risultati. Aspetto ancora un mese per tirare le conclusioni. Continuando con questo ritmo dovrei raggiungere il mio obiettivo tra circa 2 mesi e ciò mi permetterebbe di finire la stagione con l'8x8 o con il 6x6!non ne vedo l'ora! ;D
By tanotnt
#14290 Oggi lunga pedalata, circa 52 km su asfalto, principalmente in pianura e solo 2 salite impegnative. Da segnalare il forte vento contrario che ha reso tutto piu fastidioso.
Tempo impegato 2 ore e 15 minuti
1800kcal bruciate
150battiti medi
186 massimi
By tanotnt
Bruto Caterano ha scritto:non sono d'accordo sull'avatar.. quello precedente era migliore!  :asd

Questo va meglio? ;D
By Scurpione
Tanotnt ha scritto:
Bruto Caterano ha scritto:non sono d'accordo sull'avatar.. quello precedente era migliore!  :asd

Questo va meglio? ;D

:mod: :canna:
By tanotnt
Scurpione ha scritto:
Tanotnt ha scritto:

Questo va meglio? ;D

C'è qualcosa che non va? :canna:
By Scurpione
Tanotnt ha scritto:
Scurpione ha scritto:
Tanotnt ha scritto:

Questo va meglio? ;D

C'è qualcosa che non va? :canna:

Volevo solo intendere che non vuoi proprio finirla con ste foto :canna: quindi non ti offendere, anche perchè da parte mia non sono mica disprezzate! XD :canna:

PS: non ho un account google per accedere a quel link... sorry :love: navigaci tu anche per me :canna:
By tanotnt
#14296 Allora cambierò foto ogni 3 gg. :canna:
PS vorrei sapere da un amministratore se posso continuare a postarle. Logicamente eviterò quelle più spinte! :-X
By Scurpione
Tanotnt ha scritto:Allora cambierò foto ogni 3 gg. :canna:
PS vorrei sapere da un amministratore se posso continuare a postarle. Logicamente eviterò quelle più spinte! :-X

Addirittura devi essere tu a chiederlo! :canna: forse se fossi stato altrove, saresti già stato bannato da una vita :ciglia: :canna:
magari puoi tenerle.. ad esempio Pilon ci ha postato nel tuo diario... e lui non ha detto nulla :canna: