Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
By the_pilonwolf
#1429 ...c'è qualcuno che ascolta web-radio? Io sono il primo, avendo una connessione fastweb e potendo rimanere online tutto il giorno non accendo più nè la radio nè la tv (con grosso risparmio energetico  ;D), se siete incuriositi vi do i link di due radio che hanno vari canali: http://www.digitallyimported.com/ è un sito con due webradio commerciali, digitallyimported è una radio "giovine" con musica che spazia dalla dance alla house, arrivando ad avere un canale dedicato alla musica gabber (hardcore). sky.fm è dedicata alle persone con gusti musicali meno "grezzi", ci sono canali tematici fatti bene, ad esempio io quando studio ascolto sempre il canale dedicato alla musica per chitarra, fanno pezzi di chitarra classica e jazz molto belli, alcuni introvabili.
By ciube
#1430 io non ho mai seguito la radio, forse perchè mi piace scegliere quello che ascolto...quindi a parte qualche prova, non ascolto web radio...

In compenso ho Hard Disk con praticamente tutti i miei dischi preferiti in mp3 che uso come jukebox  ;D
By NDrake
#1431 Neanche io amo la radio, ma forse solo perché non ho mai trovato una radio che mi soddisfacesse al 100%. Ho giga e giga di musica su pc, ho il Win Media Player sempre acceso  ;D
By IronMike
#1433 in macchina sento solo radio deejay (sto sempre in macchina sia per spostarmi quando vado in universita sia per andare in palestra che è a 15km da casa mia...) e dei cd vari, dal rap al rock alla house (anche se dopo un po schifano sto tipo di canzoni...)
By andrea
#1437 web radio no

ma visto che passo molto tempo in auto la radio la ascolta spesso

Radio 105 - centrale - deejay -  italia - studio delta
By the_pilonwolf
#1440 Mi volete dire che sono l'unico che non tollera i palinsesti musicali sulle radio italiane? Io ho addirittura i CD in macchina per non ascoltare delle cose obrobriose.
By andrea
The_Pilonwolf ha scritto:Mi volete dire che sono l'unico che non tollera i palinsesti musicali sulle radio italiane? Io ho addirittura i CD in macchina per non ascoltare delle cose obrobriose.

se vedi la mia lista (relativamente lunga)
significa che se ascolto un ora di radio devo saltare da una stazione all'altra per trovare qualcosa di buono !  ;D
Ultima modifica di andrea il lun apr 23, 2007 11:41 am, modificato 1 volta in totale.