Scusa ma il Sab non fai nulla?
La mia è una battuta per dire che, a mio parere, fai davvero tantissima attività fisica.
Dalla tua altezza, peso e BF direi che sei ben messo (tirato senza dubbio) quindi evidentemente riesci a recuperare bene (come e quando non lo so!) e le Kcal che assumi ti sono sufficienti.
La dieta paleo non la vedo malvagia se vuoi stare sempre a basso regime di cho... anche se io sono per cose un po' meno "radicali".
Che dire... se facendo tutto come fai riesci a non dimagrire (nel senso di catabolizzare muscolo) e il tuo scopo è "mantenere"... bè allora prosegui così.
Io vedo alto il rischio di catabolismo muscolare... Almeno assumi dei BCAA post allenamento con i pesi e prima dell'attività di lunga durata.
Ma almeno eliminare quella corsa post pesi... no? Io odio l'aerobico ....
Iubirea te iubesc mult!
Iubirea te iubesc mult!
Per gli Omega 3 fai benissimo ad assumerli: quale prodotto utilizzi pero'? Di decenti ce ne sono davvero pochi in commercio.
Rimango dell'idea che tu faccia troppo... ma se non perdi muscolo (e non vuoi crescere), se ti senti bene e se hai tutto quel tempo per farlo... bè nn ti si può dire nulla.
Non conosco la dieta che hai citato...
toro ha scritto:e' il piano alimentare ideato da Marco Ceriani,strano che non lo conosci..nell'ambienti sportivi e' molto conosciuto,in questo stesso forum c'e' un link su "bella forza advanced"..
ma dove?! possibile che non l'abbia mai vista?
GIAN80 ha scritto:(io con il mercurio ci rischierei poco )
lo stesso motivo per cui evito di mangiare tonno troppo spesso....
Joseph Curtis Hise