Te lo sei sentito Tiesto che su fb ti ho inserito alcuni estratti dal nuovo album
Una nuotatina no?
Ale ha scritto:Tano ma da te non fa freddo? Tu te ne vai tranquillo con la bici e da me nevica a dirotto...
Una nuotatina no?
Ma la sicilia è un'altra cosa! Tu stai al nord.. è ovvio
Joseph Curtis Hise
Hannatar ha scritto:Sei il solito PAZZO!
Te lo sei sentito Tiesto che su fb ti ho inserito alcuni estratti dal nuovo album
Album scaricato in circa 20 minuti!
Scurpione ha scritto:Ale ha scritto:Tano ma da te non fa freddo? Tu te ne vai tranquillo con la bici e da me nevica a dirotto...
Una nuotatina no?
Ma la sicilia è un'altra cosa! Tu stai al nord.. è ovvio
Si, fa un pochino di freddo, magari è cio che voi chiamate caldo... , ma devi considerare che esiste l'abbigliamento tecnico idoneo per non sentire freddo. Inoltre devi considerare che quando affronti una salita ripida con rapporti lunghi non puoi fare a mano di sudare come un dannato! Domenica era una giornata fredda, ma c'era il sole e quindi era un piacere pedalare, io sono arrivato fino ad un piccolo paese sul mare distante 22 km da catania e ti posso assicurare che è stato un piacere e sarei rimassto fuori per pranzo e avrei continuato a pedalare! Oggi invece il tempo fa schifo, piove e fa più freddo :-X
Riassunto wo 25-01
Allenamento massacrante, all'uscita dalla palestra non avevo piu forza e non riuscivo nemmeno a percorrere la rampa che conduce sulla strada!
10 minuti corsa
Croci ai cavi@20kg+affondi @5+5kg 3x20rip
corsa 3 min
Spinte 30°@12kg+squat @38kg 2x20 ero morto e non avuto la forza di una terza serie!
10min cyclette
Lat machine@40kg+Sitting leg curl@40kg 3x20 rip
cyclette 3 min
Rematore yates@28kg+stacchi a gambe tese@18kg 3x20rip
15 min cyclette
Per l'album di Tiesto vorrai dire che lo hai comprato...vero?
PS Hai ancora voglia di carne di cavallo?! IO SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ottimo allenamento!
10 min corsa
30 rip crunch alla iperextention
5 min corsa
30 rip crunch alla iperextention
5 min corsa
30 rip alla iperextention
5 min corsa
30 crunch+15 crunch inv
10 min corsa
30 crunch+15 crunch inv
5 min corsa
30 crunch+15 crunch inv
5 min corsa
1 min plank
5 min corsa
1 min planck
5 min corsa
1 min planck
5 min corsa
Sudatissimo
1100 kcal consumate
Ho deciso che non interrogherò mai più quella stramaledetta, cornuta, figlia di @@@@@@@ e chi piu ne ha più ne metta!
Tanotnt ha scritto:Ho deciso che non interrogherò mai più quella stramaledetta, cornuta, figlia di @@@@@@@ e chi piu ne ha più ne metta!
ma ki?
Joseph Curtis Hise
Fai pure il finto tonto o lo sei davvero?
Ma la bilancia! Secondo quella stronza ho perso solo 400 grammi in 3 settimane che temgo un regime alimentare ferreo. Ho sgarrato solo sabato scorso mangiando tantissima carne di vavallo con Hannatar. E poi basta. Lo vedete anche voi che allenamnto seguo e quante cal consumate. Adesso basta non mi peserò più! :redeye:
Io penso più che il tuo corpo si sia ADATTATO... pare impossibile anche a me... leggo quanto percorri e quanto consumi... ma..
Joseph Curtis Hise
Sono d'accordo con Scurpione, il corpo si è abituato a questo regime, ma se persisti vedrai che scenderai di più.
Come al solito occorre assiduità nelle cose
Tanotnt ha scritto:E me lo chiedi pure?! >:(
Fai pure il finto tonto o lo sei davvero?
Ma la bilancia! Secondo quella stronza ho perso solo 400 grammi in 3 settimane che temgo un regime alimentare ferreo. Ho sgarrato solo sabato scorso mangiando tantissima carne di vavallo con Hannatar. E poi basta. Lo vedete anche voi che allenamnto seguo e quante cal consumate. Adesso basta non mi peserò più! :redeye:
Il tuo corpo si è abituato. Riposati e cambia tutto...
Iubirea te iubesc mult!