- mar gen 26, 2010 1:25 pm
ok! Mo le ho acquistate.. che me ne faccio?
peraltro ho capito il tuo principio ma se poi cmq il bilanciere mi casca dalle mani che faccio? Lo sai in palestra gli occhi addosso che ho no? Meglio evitare!
Io parto con l'idea che il peso LO DEVO alzare con le mie forze poi se cedo almeno non mi casca dalle mani meglio evitare visto che sto facendo il back squat alle parallele va a finire che non mi fanno fare nemmeno quello!
Giusto x ricordartelo: l'altra volta il padrone della palestra mi richiamò (penso dietro suggerimento degli istruttori) xrchè mettevo i tappetini sotto i dischi x lo stacco mentre mi sembra che proprio a te Gilberto (uno degli "istruttori") disse di metterli xrchè facevi troppo rumore! :miarockt:
Torniamo a noi.. faccio il punto della situazione (mi è necessario..):
questo x me è un brutto periodo, non sto lavorando da almeno 5 mesi, problemi a casa a non finire ecc ecc.
Ho un attimo riflettuto sulla situazione in palestra: MI STO ALLENANDO MALE! :redeye: e questo x me è estremamente NEGATIVO!
L'avere problemi in palestra si sta ripercuotendo sulla mia vita privata già piena di problemi!
tipo sto sempre nervoso e non dormo la notte! HO TROPPO SOTTOVALUTATO L'IMPORTANZA CHE HA LA PALESTRA NELLA MIA VITA! Non che sia il cardine , il perno principale ma mi aiuta molto a stare tranquillo, a dormire la notte, a scaricare lo stress.. soprattutto in questi periodi è fondamentale x me..
Inutile ripetere x l'ennesima volta il mio problema in palestra qual'è (altrimenti mi "bannate" dal sito
)
Quindi ora darò una svolta decisa alla situazione: MI ALLENERO' ALLE 3:30/3:45 circa così da non vedere la fonte dei miei problemi!
sono sicurissimo che starò + tranquillo e soprattutto motivato
e riuscirò nuovamente a ritornare sui binari giusti! (oltre a rompere di meno chi legge con le mie fobie paranoiche
)
Avevo già provato ad allenarmi di mattina ma non ho forze quanto il pomeriggio! Questa pensandoci è la soluzione migliore che non avevo scelto prima x non perdere il sonnellino pomeridiano ma forse è meglio perderlo così la notte dormirò meglio e più a lungo!
dovrò infine mangiare al massimo alle 12:30 avendo una digestione piuttosto lenta in modo da avere completamente digerito prima dell'allenamento!
Infine mi dò una regola: MAI SOCIALIZZARE ECCESSIVAMENTE CON LE RAGAZZE IN PALESTRA MA FARLO FUORI!!
Ultima modifica di Anonymous il mar gen 26, 2010 3:44 pm, modificato 1 volta in totale.