Iubirea te iubesc mult!
Iubirea te iubesc mult!
Barbanera ha scritto:qualche colpo d'aria e sicuramente il freddo di questi giorni...insomma che ieri sera ero bloccato con la schiena...
Barbanera ha scritto:non saprei...per ora mi sento bene così...anzi la mia frase sotto era da intendere che a volte lavorare in palestra a giorni alterni mi sembra stare troppo "fermo".
Nei mesi passati ho messo su uno o 2 kiletti di massa....adesso vorrei andare avanti ad altà densità raggiungendo un picco con l'EDT in tarda primavera-inizio estate in modo da tagliare via un pò di grasso ora fino al 6/02, e poi ricominciando ad integrare per fare anche un pò di massa. L'unica paura che ho è di scendere troppo di forza che di quella ne ho bisogno.
Sto appriofondendo un pò la relazione D= (TUT/Rest) x Intensità che ho rispolverato da un articolo sulla densità di tempo fà in Home Page...molto interessante....dà una descrizione qualitativa della densità ma non so quanto sia da ritenere valida come relazione.....Pilon che ne pensi?
Aspetto il tuo (sup)-postone sulla densita-alto volume perchè l'edt non mi è mica ancora chiaro come tipologia di allenamento....
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community